resource bevanda adden arancia bevande nestle' it.spa(healthcare nu.)

 Che cosa è resource bevanda adden arancia?

Resource bevanda adden arancia soluzione orale prodotto da nestle' it.spa(healthcare nu.)
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 912823022 Codice EAN: 7613031719259

E' utilizzato per bevande addensate


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,90 €

 Resource bevanda adden arancia è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Resource bevanda adden arancia è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve resource bevanda adden arancia?

Nestlé Health Science Resource Bevanda Addensata Arancia Nestlé Health Science supporta i soggetti con difficoltà nel deglutire – in particolare i liquidi – così da permettere loro una buona idratazione facilitandone l’assunzione. Un ottimo prodotto che svolge questo lavoro è Resource Bevanda Addensata, un concentrato di carboidrati 100% che, grazie alla sua consistenza cremosa, aiuta i pazienti ad ingerire nutrienti e a reidratarsi senza dover bere. Questa pratica bevanda, in confezioni brik da 200 ml, è pronta all’uso; assumerla sarà poi anche piacevole, grazie al fatto che essa è aromatizzata ad un gradevole sapore di arancia e può essere gustata fresca o a temperatura ambiente. Il ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi della formula si attesta a 3,4, mentre la Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi calorica è bassa (0,65 kcal/ml). In quanto alle dosi da assumere giornalmente, si raccomanda un apporto che va dai 2 ai 3 flaconi, per un totale di 400-660 ml. Ovviamente, è necessario ascoltare preventivamente il parere del proprio medico. Con Resource Bevanda Addensata troveranno giovamento i soggetti che soffrono di disfagia, cioè appunto di difficoltà nella deglutizione. Tra questi, possono esserci pazienti geriatrici o affetti da gravi malattie come morbo di Parkinson, distrofia muscolare malattia che porta a una progressiva perdita del tono muscolare e a una conseguente Irreversibile Processo che puo effettuarsi in un solo verso o in un solo senso.... Leggi immobilità.... Leggi o Alzheimer, ma anche persone che si trovano temporaneamente a dover affrontare disturbi nelle modalità di alimentazione, come ad esempio chi si è sottoposto a chirurgia (otorinolaringoiatrica, neurochirurgica o maxillo-facciale). INGREDIENTI Acqua, zucchero, amido modificato, aromi, correttore di acidità: (E330), coloranti (E160c, E120).