lierac arkeskin+ cr riche 50ml lierac (laboratoire native it)

 Che cosa è lierac arkeskin+ cr riche 50ml?

Lierac arkeskin+ cr riche 50ml prodotto da lierac (laboratoire native it)
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 911116630 Codice EAN: 3508240210144

E' stato sostituito dal prodotto lierac arkeskin+cr menopausa

E' utilizzato per antirughe/rassodanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 36,50 €

 Lierac arkeskin+ cr riche 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lierac arkeskin+ cr riche 50ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lierac arkeskin+ cr riche 50ml?

Arkéskin+

CREMA

Indicazioni:
trattamento per la pelle in premenopausa, in climaterio definitivo o in occasionale deficit estrogenico non dipendente dall'età.

Posologia e Modalità d'uso:
applicare mattina e sera sul viso e collo con massaggi delicati.

Caratteristiche:
contiene oltre al biominerale ormono-simile, una serie di lipidi nobili che riproduconol’idratazione naturale piú una combinazione di acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi e NMFpertrattenere i fluidi. La texture crema, ricca e nutriente, é ideale per la pellemolto secca e arida. Consigliato a tutte le donne che, in menopausa o in pre-menopausa,presentano segni di secchezza cutanea, disidratazione, perdita di tonicità ecomparsa di macchie brune e per le donne che usano o non usano un trattamento ormonalesostitutivo, per compensare a livello Cutaneo Della pelle.... Leggi la carenza degli estrogeni.

Componenti:
water (aqua); stearalkonium hectorite; caprylic/capric triglyceride; propylene carbonate;castanea sativa (chestnut) extract; glycerin; urea; hydrolyzed sweet almond protein;glycine; sodium pca; potassium hyaluronate; sodium lactate; ethylhexyl ethylhexanoate;mineral oil (paraffinum liquidum); squalane; polyglyceryl-3 diisostearate; polyglyceryl-3beeswax; cyclomethicone; sorbitan isostearate; beeswax (cera alba); magnesium sulfate;calcium carbonate; triticum vulgare (wheat) germ oil unsaponifiables; sesamum indicum(sesame) oil unsaponifiables; acetylated glycol stearate; tristearin; tromethamine;fragrance (parfum); phenoxyethanol; methylparaben; propylparaben; ethylparaben;butylparaben; isobutylparaben; chlorhexidine digluconate.

Formato: 50 ml.

Cod.
701014