vascor 4 30 capsule circolazione omega pharma srl

 Che cosa è vascor 4 30cps?

Vascor 4 30cps prodotto da omega pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 909862397

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,50 €

 Vascor 4 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vascor 4 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vascor 4 30cps?

VASCOR 4

Integratore alimentare a base di acidi grassi insaturi, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi ad azione antiossidantee selenio che favoriscono le funzioni fisiologiche cardiocircolatorie. E' Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi daacidi grassi polinsaturi, di origine vegetale marina, quali gli Omega 6 e gli Omega 3, dimonoinsaturi, provitamina A, vitamina C, vitamina E, cisteina e selenio.
Apporta in oltre una quota di lecitina di soia atta ad arricchire le strutturefosfatidiche ed a migliorare l'assorbimento degli acidi grassi insaturi.
Tali componenti agiscono essenzialmente come normalizzatori dei processi fisiologicicellulari che, quando si alterano, riducono fenomeni di degenerazione, invecchiamento, edossidazione dei tessuti, particolarmente a livello vascolare. Gli ottimali livelli ditali elementi nutrizionali non sono facili da ottenere con l‘alimentazioneabituale, pertanto, in casi di scarso apporto o aumentato fabbisogno, è indicatauna loro bilanciata integrazione, soprattutto nei dismetabolismi cellulari.
      Acidi grassi polinsaturi
Non essendo sintetizzabili dall‘organismo, sono, come le Vitamine, essenziali perun Fisiologico Normale/naturale.... Leggi metabolismo cellulare; inoltre intervengono positivamente sugli effettinegativi dei radicali liberi, sulla composizione delle membrane, eritrocitarie comprese,e sul metabolismo di colesterolo e trigliceridi.
      Cisteina
Come antiossidante e come Precursore Che precede.... Leggi del glutatione concorre alla protezionedall‘attacco dei radicali liberi.
      Selenio
Incorporato nel lievito onde garantirne la biodisponibilità, entra nellacomposizione del glutatione. Il suo apporto alimentare è in moltissime popolazioniinferiore al bisogno minimo (indicato dai LARN e dai RDA). La sua carenza èparticolarmente frequente nella terza età, ed in casi di dismetabolismo a livellodei sistemi cellulari di cuore, vasi e apparato visivo.
      Vitamine A, C, E
Dall’ruolo antiossidante esse contrastano l‘attività negativa dei radicaliliberi prodotti dall‘ossidazione sia dei grassi costituenti le strutture cellulari,sia dei grassi circolanti. Si riconferma pertanto la prioritaria importanza di sceltenutrizionali equilibrate per un‘ottimale attività metabolica dei sistemicellulari.
Le necessità dell’organismo, che rinnova in circa 40 giorni gran parte deilipidi cellulari, dipendono quindi da un corretto apporto di acidi grassi insaturi, diVitamine antiossidanti, Cisteina e Selenio, che difendono l‘integrità dellestrutture cellulari vascolari. Vascor 4 risulta idoneo ad assicurare un'ottimalebiodisponibilità di nutrienti che svolgono un ruolo fondamentale nel modulare lealterazioni biochimiche strutturali causate dai processi perossidativi ed ha sempreevidenziato elevata digeribilità gastrica, grazie alla microincapsulazionedell’olio di pesce e dell’olio di borragine. Permette inoltre una rapida,completa assimilazione ed un‘elevata biodisponibilità dei componentibiologici grazie alla peculiare formulazione in microgranuli.

Ingredienti
Olio di borragine microincapsulato (composto da: olio di borragine raffinato stabilizzatocon Dl-alfa-tocoferolo e palmitato di ascorbile, maltodestrine, gelatina di pesce);Gelatina; lievito inattivo;lecitina di soia; maltodestrina; L -cisteina monoidratocloridrato; vitamina C; olio di pesce microincapsulato (composto da: amido alimentaremodificato, olio di pesce raffinato e stabilizzato con Dl-alfa-tocoferolo, palmitato diascorbile, estratto di rosmarino, ascorbato di sodio cristallino, biossido di silicio);betacarotene (composto da: gelatina di suino, amido di mais, saccarosio, trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi diacidi grassi a media catena, beta-carotene cristallino, ascorbile palmitato,Dl-alfa-tocoferolo); lievito a tenore garantito in selenio; addensante:idrossipropilmetilcellulosa; vitamina E (composta da: Dl-alfa-tocoferolo, gelatinaidrolizzata, biossido di silicio); antiagglomeranti:biossido di silicio; talco; magnesiostearato; amido di riso.

Modalità d’uso
Si consiglia l‘assunzione di 2 - 3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno, o secondo consiglio medico,durante i pasti; per periodi di 40 - 60 giorni e sospensione di 20 giorni, per cicliripetibili.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.

Caratteristiche nutrizionali

  0,44 g
0,08 g
0,09 g
0,27 g
55 mg60 mg10 mg6,6 mg66 µg

  per 3 capsule per 100g
Valore energetico 8,1 kcal
34 kJ
479,6 kcal
2005,8 kJ
Proteine (Nx6,25) 0,56 g
Carboidrati 0,48 g
Grassi totali
di cui saturi
         monoinsaturi
         polinsaturi
 
L-cisteina  
Vitamina C  
Vitamina E  
Betacarotene  
Selenio  


Formato
Confezione da 30 capsule.

Cod. 150

 Categoria terapeutica