Euphralia collirio omeopatico 10 fialette monodose 0,4 ml

Prezzo di listino: 9,30

Avviso di prezzo
Aggiungi ai preferiti
Acquista Online euphralia collirio omeopatico 10 fialette monodose 0,4 ml e Cerca l'offerta più bassa
Avvisami se il prezzo scende
Aggiungi ai preferiti

Recensione euphralia collirio omeopatico 10 fialette monodose 0,4 ml

  • Tipo: omeopatico uso umano
  • Prodotto da: boiron srl
  • Codici: 909478998
  • Tipo:
  • Categoria: Prodotti omeopatici
  • Formato: collirio
  • Riferimento: Euphralia collirio 10f 0,4ml
BOIRON COLLIRIO EUPHRALIA - 10 CONTENITORI MONODOSE Il collirio Euphralia è in grado di contrastare l’azione di fattori esteri quali smog, polvere, vento ecc, prevenendo ed attenuando così le sensazioni fastidiose di prurito, bruciore e stanchezza. Euphralia Collirio favorisce inoltre il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali dell’occhio, determinando un rapido e prolungato sollievo. Coadiuvante nel trattamento di: - congiuntiviti irritative (polvere, vento, fumo, cloro dell’acqua delle piscine); - discomfort da occhio secco; - manifestazioni catarrali acute dell’occhio; - arrossamento, bruciore, prurito; - impressione di corpo estraneo; Modo d’uso: Applicare 2 gocce di collirio per ogni occhio per 2/3 volte al giorno. Ripetere l’applicazione anche per periodi lunghi.
 
Scritto da
Farmacista laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Esperta in fitoterapia e rimedi naturali.

Questo prodotto non è più disponibile nelle farmacie e parafarmacie, probabilmente è stato sostituito da un altro prodotto oppure è stato ritirato dal commercio.

Informazioni e Consigli su euphralia collirio omeopatico 10 fialette monodose 0,4 ml

Camomilla: 12 benefici per la tua salute

La Camomilla è usata da tempo sia come rimedio casalingo. Ma quali sono i suoi benefici? Dove si comprano i prodotti a base di camomilla?

continua >

10 regole per usare e posizionare le lenti a contatto

Sempre più persone usano le lenti a contatto e sempre più persone rilevano problemi agli occhi come congiuntiviti, irritazioni, rossore e bruciore agli occhi. Usate ogni giorno per più ore rispetto a quelle raccomandate, circa 8 h per i produttori di lenti e circa 4-6 h per gli oculisti, a lungo andare può creare problemi soprattutto se non si usano degli accorgimenti.

continua >