perlax plus crema dentifricia arktos srl

 Che cosa è perlax plus crema dentifricia?

Perlax plus crema dentifricia prodotto da arktos srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per l'igiene dentale

Codice AIC: 909312340 Codice EAN: 8014220001008


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 7,00 €

 Perlax plus crema dentifricia è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Perlax plus crema dentifricia è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve perlax plus crema dentifricia?

Perlax

CREMA DENTIFRICIA

Indicazioni:
é una nuova crema dentifricia, soffice e impalpabile, in grado di liberare ilbianco smagliante dei denti, assicurando contemporaneamente protezione antibatterica pertutta la bocca. L'estratto dal lichene islandico, insieme agli altri principi attivi diPerlax, innesca un processo di pulizia profonda, che consente di liberare in breve tempoil bianco naturale dei denti, eliminando le macchie originate da fumo, cibo,ambiente.

Modalità d'uso:
per ottenere la maggiore Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi e risultati piú rapidi, si consiglia di usarelospazzolino asciutto e di spazzolare correttamente i denti per un periodo non inferiore ai60 secondi.

Caratteristiche:
Perlax, grazie alla particolare composizione, consente di ottenere un alto gradiente delbianco senza rovinare lo smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi dei denti.

Componenti e loro azione:
- lichinax: derivato della cetraria islandica, principio antibatterico che combatte lostaphylococcus aureus contrastando la formazione della placca e la produzione degli acidie delle sostanze dannose.
- estratto di ippocastano: disinfiammante.
- estratto di malva: calmante e rinfrescante.
- olio di gemme di grano: rinforzante delle gengive.
- fluoro e monofluorofosfato di sodio: fissano il fluoro ai cristalli di apatite checompongono lo smalto, trasformandoli in fluoroapatite: una struttura piú solida ecompatta, che porta a una sensibile riduzione del numero dei micropori presenti nellosmalto, rendendolo cosí piú duro e piú resistente agli attacchidall’esterno, per unamigliore prevenzione della carie.

 Categoria terapeutica