dicoplus crackers 42 pezzi ag pharma srl

Indicazioni

 Che cosa è dicoplus crackers 42pz?

Dicoplus crackers 42pz prodotto da ag pharma srl
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 909046005

E' utilizzato per pane/crackers/fette biscottate/grissini per diabetici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,00 €

 Dicoplus crackers 42pz è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dicoplus crackers 42pz è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dicoplus crackers 42pz?

Dicoman Crackers

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Integratore di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi per soggetti che seguono una dieta povera di fibra.

Posologia e Modalità d'uso
6 crackers 2 volte al dì preferibilmente con abbondanza di liquidi.

Avvertenze
L'integrazione della dieta con fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi puó essere controindicata in alcunesituazioni patologiche, come ad esempio in particolari affezioni gastrointestinali, epuó interferire sull’assorbimento di alcuni farmaci per cui é necessario ilconsiglio del medico.
L'integrazione di fibra non é indicata nella prima infanzia.