neril lozione 200ml trattamenti anticaduta haleon italy srl

 Che cosa è neril lozione 200ml?

Neril lozione 200ml prodotto da haleon italy srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per i capelli e cuoio capelluto

Codice AIC: 908730207 Codice EAN: 4049700604183


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Neril lozione 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Neril lozione 200ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve neril lozione 200ml?

Neril

LOZIONE EQUILIBRANTE CADUTA CAPELLI

Indicazioni:
in presenza di sintomi spesso collegati alla caduta dei capelli, come forfora, eccessivasecrezione sebacea, capelli fragili e deboli, applicare la Lozione Tipo di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi generalmente alcolica.... Leggi equilibrante Nerilognigiorno massaggiando per circa tre minuti.

Modalità d'uso:
dopo il periodo iniziale (2-3 settimane) continuare le applicazioni 2-3 volte lasettimana. Trattare le zone che presentano maggiori problemi con un maggior numero diapplicazioni.

Caratteristiche:
la Lozione Tipo di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi generalmente alcolica.... Leggi equilibrante Neril agisce sul cuoio capelluto rimuovendo il ristagno dellaforfora ed il Sebo Sostanza grassa prodotta da piccole ghiandole a livello della pelle.... Leggi in eccesso, fenomeni spesso collegati alla caduta dei capelli.
Lalozione Neril rende piú elastico il cuoio capelluto e libera l'esterno delfollicolo dai depositi di forfora e grasso che impediscono al capello di crescereliberamente.
Inoltre la frizione con Neril contribuisce a mantenere equilibrata la circolazionecapillare, essenziale per il nutrimento e la crescita dei capelli.

Cod. 502277

 Categoria terapeutica