elmex protezione carie colluttorio 400 ml colgate-palmolive commerc.srl

 Che cosa è elmex protezione carie coll400?

Elmex protezione carie coll400 prodotto da colgate-palmolive commerc.srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per l'igiene dentale

Codice AIC: 908496882 Codice EAN: 7610108016631


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 5,89 €

 Elmex protezione carie coll400 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Elmex protezione carie coll400 è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve elmex protezione carie coll400?

Elmex

COLLUTTORIO

Indicazioni:
rafforza lo smalto, poiché il Fluoruro amminico si fissa rapidamente edinteramentealla superficie dei denti. Elmex colluttorio é utile nella prevenzione della carieed é adatto per completare l'igiene orale quotidiana di tutta la famiglia. L'usodel colluttorio permette di fluorare lo smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi dei denti anche nei punti difficilmenteraggiungibili con lo spazzolino. Elmex colluttorio é particolarmente adatto per ibambini con apparecchi ortodontici e per i portatori di ponti o protesi dispositivo utilizzato per sostituire almeno parzialmente una parte del corpo umano che non è più in grado di operare correttamente.... Leggi parziali. E’ unvalido aiuto nei casi in cui non é possibile lavarsi i denti, ad esempio inviaggio.

Modalità d'uso:
non va diluito. Tenendo il flacone in posizione verticale, premere delicatamente fino adottenere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi corretta (10ml) di liquido. Sciacquare per circa 30 secondi e quindisputare il colluttorio senza risciacquare.

Avvertenze:
non inghiottire il prodotto. Adatto ai bambini a partire dai 6 anni.

Componenti:
aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, olaflur, aroma, polyaminopropyl piguanide,potassiumacesulfame, sodium fluoride, hydrochloric acid.

Cod. 410750

 Categoria terapeutica