vigor plus gelat reale+poll96g formulazioni biotrading srl unipersonale

 Che cosa è vigor plus gelat reale+poll96g?

Vigor plus gelat reale+poll96g prodotto da biotrading srl unipersonale
è un parafarmaco erboristico della categoria erboristeria salutare preconfezionata

Codice AIC: 908354386

E' utilizzato per formulazioni fitoterapiche pronte solide per os (altre)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,00 €

 Vigor plus gelat reale+poll96g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vigor plus gelat reale+poll96g è un parafarmaco erboristico e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vigor plus gelat reale+poll96g?

Vìgor plus

Integratore alimentare a base di gelatina reale e polline. Utile in caso di inappetenza,accrescimento, astenie del bambino nelle convalescenze da malattie infettive o comunquedebilitanti, come nutriente naturale di supporto nell'attivitàsportiva.
      Gelatina Reale (Pappa Reale)
Rappresenta senza dubbio l'alimento naturale con le più documentateproprietà antiasteniche ed antianoressiche. Per le sue caratteristiche diassimilabilità ed innocuità è da tempo utilizzata nell’etàpediatrica. Tuttavia si tratta di un alimento molto sensibile alle variazioni ditemperatura e di umidità e poichè le sostanze in esso contenute sonosoggette ad alterazione e degradazione, allo scopo di ovviare all'inconveniente econservare nel tempo i requisiti di queste sostanze, Biotrading ha messo a punto unaserie di accorgimenti tecnici durante le fasi di preparazione farmaceutica. Per primacosa si è ricorsi alla tecnica della liofilizzazione che avviene entro 24 oredalla raccolta. Ma prima ancora della liofilizzazione la Gelatina Reale subisce unadoppia microfiltrazione forzata attraverso filtri di ceramica per garantire la massimapurezza da allergeni. La liofilizzazione avviene a -52° C per 12 ore per ottenere unresiduo secco con un bassissimo grado di umidità. Viene infine confezionata inflaconcini bruniti (la Gelatina Reale è anche fotolabile) chiusi da un tappo achiusura stagna ed ulteriormente sterilizzata agli ultravioletti.
       Polline
È formato da un grandissimo numero di corpuscoli microscopici contenutinell’antera di fiori delle piante superiori, di cui costituiscono l'elemento sessualemaschile. Distinguiamo due tipi di polline: polline proveniente da piante "anemofile",povero di principi nutritivi, e polline proveniente da piante "entomofile" ricchissimoinvece di sostanze ad alto valore nutritivo. Si tratta di un alimento prezioso che le apiraccolgono per loro e per le loro larve, operando una selezione dei migliori polliniofferti dalla natura, quelli cioè a più alto contenuto di sostanzenutritive. Il granello di polline è difeso da un involucro durissimopressocché indistruttibile. Questa scorza costituita da due strati, Esina eEndina, è inattaccabile dai succhi gastrici e, se non viene previamente rimossa,rende indisponibile per l'organismo le sostanze contenute al suo interno. Con unparticolare procedimento fisico-meccanico è stato possibile distruggere questamembrana inutile dal punto di vista nutrizionale, anche al fine di disporre di unalimento assolutamente privo di qualsiasi componente allergenica. Il Polline contiene unagrandissima quantità di proteine di cui la metà sotto forma di aminoacidiliberi essenziali e ramificati, glucidi, sostanze minerali e oligoelementi, vitamine,enzimi e fermenti, rutina (sostanza rara che aumenta la resistenza capillare), sostanzead azione antibatterica.

Ingredienti
 per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera
Gelatina RealeLiofilizzata 500 mg
Polline puro selezionato1 g
Solvente: sciroppo sterile dimiele ed arancia.

Modalità d’uso
Da 6 anni in poi: 1 flaconcino intero al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 10 flaconcini liofilizzati + 10 flaconcini di solvente.