ensure asparagi liq 250ml alimenti per abbott srl

Indicazioni

 Che cosa è ensure asparagi liq 250ml?

Ensure asparagi liq 250ml soluzione orale prodotto da abbott srl
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 908284906

E' utilizzato per alimenti per nutrizione enterale


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,41 €

 Ensure asparagi liq 250ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ensure asparagi liq 250ml è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ensure asparagi liq 250ml?

GUSTO ASPARAGI E FUNGHI Posologia e Modalità d'uso Agitare bene, non aggiungere acqua se si vuole mantenere inalterato il potere energetico per ml. Ensure puo' essere conservato se non aperto a temperatura ambiente. Una volta aperto Ensure va conservato coperto in frigorifero e comunque consumato entro massimo 24 ore. - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi orale: come nutrizionale principale o integratore. Quando é usato quale unica fonte nutrizionale, si raccomanda la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di 2-3 litri/die di Ensure; - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi per sonda: seguire le istruzioni del medico. Regolare la velocità di flusso, volume e diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi secondo le condizioni di tolleranza Necessita di aumentare progressivamente la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di un farmaco o altra sostanza per arrivare ad avere lo stesso effetto che all'inizio si otteneva con ... Leggi del paziente. Altri liquidi possono essere somministrati oralmente o nelle operazioni di pulizia del sondino. Evitare la contaminazione durante la preparazione e l’uso. Aumentare la diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi in caso di intolleranza (disturbi gastrointestinali, diarrea, ecc.). Avvertenze: Non per uso parenterale. Usare sotto diretto controllo medico. Non utilizzare per bambini sotto i 4 anni. Formato Lattina da 250 ml.