venoplant 20cpr circolazione aesculapius farmaceutici srl

 Che cosa è venoplant 20cpr?

Venoplant 20cpr prodotto da aesculapius farmaceutici srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 907172783

E' stato sostituito dal prodotto venoplant 20cpr

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,50 €

 Venoplant 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Venoplant 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve venoplant 20cpr?

Venoplant
        Compresse

Integratore alimentare contenente sostanze funzionali che favoriscono un fisiologicomiglioramento del trofismo del microcircolo e del tono capillare in caso di gonfiore,pesantezza, irrequietezza notturna degli arti inferiori, edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi di origine traumatologicae ortopedica, edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi del microcircolo oculare. Sostanze funzionali:
      Diosmina
E’ un flavonoide presente in natura nella buccia del limone, arancia e di altrifrutti citrini. E’ utile per migliorare il tono dei vasi venosi e riducendol’eccessiva permeabilità del microcircolo diminuisce la formazione di edemiin ambito vascolare, traumatologico ed oculistico.
      Meliloto
Vengono utilizzate le foglie di questa pianta. Esse contengono il principio attivoCumarina. La Cumarina stimola l’azione proteolitica degli enzimi contenuti neimacrofagi eliminando la causa principale degli edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi da insufficienza venosa.L’azione antiedemigena svolta dalla sostanza riduce la formazione di edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi da stasivenosa e linfatica di qualunque origine, anche in campo traumatologico, ortopedico eoculistico.
      Centella Asiatica
La Centella Asiatica è una pianta medicinale da molto tempo nota ed usata perscopi terapeutici. E’ ricca in sostanze triterpeniche che possiedonocaratteristiche terapeutiche sul tessuto Cutaneo Della pelle.... Leggi e sul circolo venoso. La frazionetriterpenica è costituita da: acido asiatico (30%), acido madecassico (30%) easiaticoside (40%), sostanze che stimolano il trofismo del tessuto connettivo eintervengono nel controllo della permeabilità del microcircolo. Possiedonoproprietà stimolanti l’integrità del connettivo migliorandol’elasticità del sottocute, dei vasi venosi e la capacità di aiutarela fisiologica funzione di drenaggio dei liquidi tissutali, il cui ristagno causacellulite, gonfiore e senso di pesantezza degli arti inferiori.

Ingredienti
300 mg
 per 1 compressa
Diosmine
Melilotus estratto secco titolato 20% in cumarina160 mg
Centella asiatica triterpeni (foglie)estratto secco titolato 45% in asiaticoside 15 mg
Altri ingredienti: agenti di carica: dicalcio fosfato; cellulosamicrocristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio; polivinilpolipirrolidone;croscarmellose sodica; magnesio steareato vegetale; amido di mais; agenti dirivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; gomma lacca; acido stearico; coloranti: E171;E131.

Modalità d'uso
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno da deglutire con acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare l’esposizionea fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.

Formato
Confezione da 20 compresse.

 Categoria terapeutica