visulen 30cpr vista biodelta srl

 Che cosa è visulen 30cpr?

Visulen 30cpr compresse prodotto da biodelta srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 907100642

E' stato sostituito dal prodotto visulen redox 30cpr

E' utilizzato per vista


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,00 €

 Visulen 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Visulen 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve visulen 30cpr?

Visu-len

Integratore alimentare a base di vitamine, minerali, luteina e acido alfa-lipoico.
Può integrare con vantaggio la dieta di soggetti che abbiano evidenziato disturbivisivi riconducibili a processi degenerativi dell'organo visivo.
L’alto dosaggiodi acido alfa lipoico permette di contrastare lo stress ossidativo i cui effetti dannosipossono manifestarsi a carico di diversi distretti organici.
Non contiene glutine.
      Vitamina A
Sostanza liposolubile contenuta in alimenti di origine animale che svolge un'azionespecifica nel processo della visione, la sua carenza rende difficile l’adattamentoall'oscurità e causa una diminuzione di secrezione lacrimale. L’assorbimento diquesta vitamina è limitato dall'uso di tabacco e dall'abuso di sostanzealcoliche.
      Vitamina C
Sinonimo di acido ascorbico, è efficace come primaria protezione antiossidante,sia al di fuori che all’interno delle cellule. Un'alimentazione ricca di vitamina C,selenio e carotene, può aiutare a contenere il rischio di degenerazioni ealterazioni a carico dell'occhio.
      Luteina
È un carotenoide contenuto in molti alimenti di uso comune, naturalmente presentenell'occhio, concentrato nella "macula lutea", zona di maggior acutezza visiva. Esplicala propria attività come antiossidante e come azione di filtro nei confronti dilunghezza d'onda di luce potenzialmente nociva.
      Selenio
È un oligominerale che agisce in quanto partecipe del meccanismo enzimatico degliantiossidanti: contrasta i danni prodotti dai radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi alle membranecellulari.
      Zinco
È un minerale che influisce su un grande numero di reazioni enzimatiche. Un giustoapporto di zinco con la dieta agisce positivamente per una corretta funzionalitàdel distretto oculare.
      Vitis Vinifera
Polvere derivata dalle "parti vitali" della pianta, ricca in fenoli ed antocianosidi cheesercitano un benefico effetto sulla parete dei vasi sanguigni del circolo periferico conazione vasoprotettiva.
      Acido Alfa-Lipoico
Sostanza similvitaminica caratterizzata da una notevole attività antiossidante,riveste un ruolo importante in vari processi metabolici. L’integrazione di acidoalfa-lipoico, quando carente, può portare un Fisiologico Normale/naturale.... Leggi dinamismo del metabolismoenergetico e migliorare il metabolismo glucidico.

Ingredienti
  37,5596 µg
 per 1 compressa%RDA*
Acidoalfa lipoico300 mg 
Metilsulfonil metano200 mg
Vite foglie estratto secco (vitisvinifera) 50 mg 
Selenio da lievito40 µg
Vitamina C30 mg
Zinco ossido12,8 mg128
Luteina al 5%0,6mg 
Vitamina A acetato*75
Altriingredienti: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina;antiagglomerante: esteri degli acidi grassi; magnesio stearato e biossido di silicio;polivinilpirrolidone; colorante: betacarotene.
*Ingrediente supportato su maltodestrine.

*RDA: dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornalieraraccomandata.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto.

Formato
Confezione da 30 compresse.

 Categoria terapeutica