zzz fermenta plus fermenti lat stipsi e sterilfarma srl

 Che cosa è zzz fermenta plus fermenti lat?

Zzz fermenta plus fermenti lat prodotto da sterilfarma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 907027888

E' stato sostituito dal prodotto fermenta plus 7fl 10ml

E' utilizzato per stipsi e transito intestinale


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,90 €

 Zzz fermenta plus fermenti lat è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Zzz fermenta plus fermenti lat è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve zzz fermenta plus fermenti lat?

Fermenta Plus

L'apporto di fermenti lattici o probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi e vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B è indicato peril riequilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale e per una migliore digeribilitàdel Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi nei soggetti sensibili. Ideale per mantenere l'equilibrio della microfloraintestinale durante la terapia antibiotica e in caso di diarrea.
      Fermenti lattici o probiotici
Sono, fin dal periodo dell’allattamento, tra i principali componenti della florabatterica intestinale. In numero elevato, vivi e vitali, concorrono a migliorare lasalute dell'individuo grazie a favorevoli influenze sugli equilibri microbiologiciintestinali. Hanno in comune la capacità metabolica di fermentare il Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi inglucosio e galattosio con la produzione di acido lattico, e di rilasciare sostanzebiologicamente attive in grado di contrastare molti batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi nocivi che potrebberosvilupparsi nell’intestino causando vari disturbi.
      Prebiotici (galattoligosaccaridi)
Sono ingredienti alimentari non digeribili che influenzano in modo benefico l'organismoche li riceve, stimolando selettivamente la crescita e l'attività di specialibatteri del colon (bifidi), regolano la massa fecale, normalizzano la frequenzadell’evacuazione (effetto fibra), costituiscono un substrato ideale per lo sviluppo diuna flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi duratura.

Modalità d'uso
Si consiglia uno o due flaconcini al giorno. Meglio lontano dai pasti. Per assumere ilflaconcino: avvitare la capsula fino in fondo per far cadere la polvere nel liquido.Agitare e bere la sospensione ottenuta.

Caratteristiche
Il prodotto è senza lattosio.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sonosostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dai bambini al di sotto dei treanni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto preferibilmente a temperatura inferiore a 23°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a sbalzi termici. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi siriferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Caratteristiche nutrizionali
  
Per 100 ml
Per flacone ricostruito
%RDA*/dose
Valore energetico
60 kcal-240 kJ
5 kcal-19 kJ
/
Proteina(Nx6,25)
0,7 g
0,06g
/
Carboidrati13,0 g
1,00 g
/
Polialcoli
3,0g
0,24 g
/
Grassi
/
/
/
Galattooligosaccaridi
7,5g
0,60 g
/
Vitamina C
437,5 mg
35,00mg
58,0
Niacina62,5 mg
5,00 mg
27,8
Vitamina E
50,0mg
4,00 mg
40,0
Riboflavina
6,9 mg
0,55mg
34,4
Vitamina B65,0 mg
0,40 mg
20,0
Tiamina
5,0mg
0,40 mg
28,6
Vitamina A
4,4 mg
0,35mg
43,7
Folacina625,0 µg
50,0 µg
25,0
Vitamina K
125,0µg
10,0 µg
/
Vitamina B12
6,2 µg
0,5 µg
50,0
Lactobacilli Totali
Cellule vive non meno
di5x109
u.f.c.
Cellule vive non meno
di4x108
u.f.c.
/
Altri ingredienti:Lactobacilli acidophilus; Bifidobacterium bifidum; Streptococcus thermophilus;Lactobacillus bulgaricus; Bacillus coagulans; Lactobacillus lactis.
*RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.

Formato
7 flaconcini da 8 ml.

Cod. 190346