reumilase plus 20 compresse apparato muscolo mdm spa

 Che cosa è reumilase plus 20cpr?

Reumilase plus 20cpr compresse prodotto da mdm spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 906879770

E' utilizzato per apparato muscolo scheletrico


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,00 €

 Reumilase plus 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Reumilase plus 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve reumilase plus 20cpr?

Reumilase plus

Integratore alimentare a base di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e glucidi ad attività sullacartilagine.
Contiene condroitin solfato sodico, glucuronato e glucosammina, precursori e/ocostituenti della biosintesi della parte glucidica (glicosamminoglicani) di tutti iproteoglicani della cartilagine; collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi nativo di tipo II; vitamina B1 e vitaminaD3.
I protoglicani sono una componente fondamentale delle cartilagini; infatti essi sonocostituiti da proteine e glicosamminoglicani; i quali richiamano acqua e formano un geldenso e viscoso, che conferisce elasticità.
Contiene inoltre collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi nativodi tipo II, vitamina B1 utile nei casi di aumentato fabbisogno. Vitamina D3indispensabile per l'assorbimento del calcio alimentare e anche arpagofito, radice(artiglio del diavolo.
Gli ingredienti sono i componenti naturali necessari alla biosintesi deiglicosamminoglicani, utili nei casi d'insufficiente apporto nutrizionale.

Ingredienti
0,250 g 0,1 g 0,0250 g 0,0000015 g0,0007 g
 per 1 compressa
Condroitin solfatosodico 0,4 g
Glucosammina HCl
Glucuronato sodico monoidrato
Arpagofito radice titolato 1,8%
Vitamina D3 (colecalciferolo) 0,1%
Vitamina B1 HCl
Altri ingredienti: cellulosamicrocristallina; polivinilpirrolidone (E 1201); acido stearico; talco; collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi tipo II(1+9 lattosio).

Modalità d’uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno.

Avvertenze:
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Caratteristiche nutrizionali
0,075 g
 per 1 compressa
Valore energetico16,075 kJ
Proteine assenti
Carboidrati 0,1 g
Grassi 0,125 g
Fibre

Formato
Confezione da 20 compresse.