acutox sciroppo 200ml sistema immunitario corypharma srl

 Che cosa è acutox sciroppo 200ml?

Acutox sciroppo 200ml sciroppo prodotto da corypharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 906153465

E' utilizzato per sistema immunitario


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,00 €

 Acutox sciroppo 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Acutox sciroppo 200ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve acutox sciroppo 200ml?

Acutox

SCIROPPO

Indicazioni:
sciroppo ad attività febbrifuga, fluidificante e antitussivo, i suoi componentiesplicano un'azione non influisce su diete ipocaloriche e puó essere somministratoanche a pazienti diabetici.

Modalità d'uso:
Adulti: un cucchiai di sciroppo fino a quattro al giorno ad intervalli di almeno 6ore.
Bambini: 8-15 Kg: mezzo cucchiaio di sciroppo 2 volte al di;
Bambini: 15-30 Kg: mezzo cucchiaio di sciroppo 3 volte al dì.

Avvertenze:
non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi indicata sulla confezione. La data discadenza indicata si riferisce al Prodotto in confezionamento integro, correttementeconservato. Il dovrebbe essere continuato fino alla scomparsa della tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi o secondo laprescrizione del medico. Tuttavia se dopo 2 settimane di terapia la tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi dovesse ancoraessere presente, é consigliabile interrompere il trattamento e chiedere consiglialmedico.

Controindicazioni:
effetti sulla capacità di guidare veicoli o usare macchinari - il prodotto non hanessun effetto sedativo e non causa affaticamento di nessun genere.Interazione con altri medicinali ed altre - non potenzia l’effetto di sostanze attive sulsistema nervoso, non modifica l'attività di anticoagulanti orali, non modifica ilquadro EEG e non interagisce con farmaci usati nel trattamento di patologiebroncopolmonari.Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Cod. 7570