triolip 120 bambini sofar 60 capsule sofar spa

 Che cosa è triolip 120 bb 60cps?

Triolip 120 bb 60cps capsule prodotto da sofar spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905860464 Codice EAN: 8050762830218

E' utilizzato per controllo colesterolo


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Triolip 120 bb 60cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Triolip 120 bb 60cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve triolip 120 bb 60cps?

Triolip 120

Indicazioni
Indicato principalmente in caso di ipertrigliceridemia, quando il livello deitrigliceridi ematici non è controllabile dalla sola dieta.

Modalità d'uso
Ingerire le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi intere, con l’ausilio di mezzo bicchiere d’acqua o dialtro liquido, preferibilmente prima dei pasti.
A partire dai 4-5 anni d’età:
3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi 2-3 volte al giorno, prima o durante i pasti per 6-12 mesi all’anno osecondo parere del medico. In caso di necessità, sempre a giudizio del medico, icicli di 6 o 12 mesi possono essere ripetuti.

Avvertenze
Molto raramente si possono osservare effetti secondari, comunque trascurabili, comeeruttazione, flatulenza e lievi forme diarroiche, prontamente risolvibili con lariduzione del dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi o la temporanea sospensione del trattamento.
Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici o che già assumano prodottifluidificanti il torrente sanguigno, è opportuno che l’assunzione delTRIOLIP® venga previamente approvata dal medico curante.

Conservazione
Conservare il prodotto lontano da fonti di calore.

Formato
Confezione da 60 capsule.

Cod. 10011052