dermenox spray dermodetergente bagno-doccia dermenox srls

 Che cosa è dermenox dermo detergente spr?

Dermenox dermo detergente spr spray prodotto da dermenox srls
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per l'igiene del corpo

Codice AIC: 905708653


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,40 €

 Dermenox dermo detergente spr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dermenox dermo detergente spr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dermenox dermo detergente spr?

dermenox
       DERMO
  DETERGENTE
        SPRAY

Dermo-detergente spray per l'igiene e la pulizia del corpo. È arricchito disostanze emollienti, idratanti e dermoprotettive, ed è di semplice applicazione,infatti grazie al suo pratico erogatore si nebulizza con facilità sulle zone datrattare. Scioglie ed ingloba lo sporco esistente che può essere asportatorapidamente tramite un panno morbido lasciando la pelle pulita, morbida ed asciutta. Siusa in tutte le situazioni in cui è richiesta l’igiene della persona,nessuna esclusa. Grazie alla sua composizione, risulta particolarmente indicato perl’igiene di persone non autonome, di persone affette da problemi cutanei e anchenell’igiene del bambino.

Modalità d'uso
Spruzzare direttamente sulla cute una quantità di prodotto variabile, in funzionedell’area da detergere. Esercitare una moderata Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi con un movimentocircolare dal centro fino alla periferia, utilizzando una salvietta asciuttasemiassorbente. Non serve risciacquo. Si usa per la pulizia di tutto il corpo, compresiil viso e le parti intime. Non impiegare sulla zona perioculare.

Componenti
Aqua; cocamidopropyl beatine; glycerin; peg-40 hydrogenated castor oil; zinc ricinoleate;lysine; bisabolol; citric acid; 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol; propylene glycol;allantoin; hamamelis virginiana; malva sylvestris; avena sativa; parfum; benzyl alcohol;linalool.

Formato
Flacone da 300 ml.

Cod. DX03

 Categoria terapeutica

 Categoria Merceologica ATC