op safety gel 20ml mycli corpo (altri mac pharma srl

 Che cosa è op safety gel 20ml mycli?

Op safety gel 20ml mycli gel prodotto da mac pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 905379614


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 30,00 €

 Op safety gel 20ml mycli è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Op safety gel 20ml mycli è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve op safety gel 20ml mycli?

Safety Gel

GEL

Indicazioni:
offrire una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi innovativa ed efficace alla medicina estetica con l'obiettivo dirisolvere i piú frequenti problemi legati agli interventi iniettivi emicro-chirurgici, infatti, grazie al veicolo nanodimensionato costituito per oltre il 70%di oli vegetali emollienti e lenitivi, é possibile il rilascio transdermicoprofondo della Jaluronidasi, enzima Fisiologico Normale/naturale.... Leggi deputato alla degradazione dell'AcidoJaluronico. Tale associazione permette di risolvere rapidamente gli edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi e le ecchimosipost-trattamento sia in mesoterapia, scleroterapia e impianti ricostruzioni di denti mancanti, sostenute da supporti metallici inseriti nella mandibola oppure nelle mascelle.... Leggi di Acido Jaluronico siadopo piccoli interventi chirurgici sulla cute. Indicato ed efficace per la prontariduzione del gonfiore post impianto filler con Acido Jaluronico con esiti dimicro-granuli di questo nel derma strato intermedio della pelle.... Leggi (cordoli). Questo gel di rapido e completo assorbimentoé stato concepito per essere applicato anche sulle pelli piú sensibili ereattive; non contiene conservanti ne profuni o allergeni.

Modalità d’uso:
per il trattamento di edemi, ecchimosi, "cordoli" da accumulo di Acido Jaluronico:
applicare piú volte al giorno una modica quantità di prodotto fino acompleto assorbimento nella zona cutanea interessata. Il prodotto si assorbe rapidamentedopo un leggero massaggio; data la sua natura fisiologica e anallergica puó essereimpiegato come base per il trucco. Non esporsi al sole, saune o lampade UV finchépermangono i segni dell'infiammazione (edema, dolore, calore);
come promotore di assorbimento di principi attivi:
massaggiare una modica quantità di prodotto fino a completo assorbimento nellazona cutanea interessata dove si applicherà successivamente il farmaco o ilprodotto cosmetico.

Cod. 12809

 Categoria terapeutica