bioton difesa forte 12 bustine 4 g sistema sella srl

 Che cosa è bioton difesa forte 12bust?

Bioton difesa forte 12bust polvere orale prodotto da sella srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905378511

E' utilizzato per sistema immunitario


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,50 €

 Bioton difesa forte 12bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bioton difesa forte 12bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bioton difesa forte 12bust?

BIOTON
Difesa Forte

Integratore alimentare con eleuterococco, estratto di arancia rossa, propoli e vitaminaC. Utile per favorire le difese immunitarie durante l'inverno e per combattere influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi e raffreddore È una malattia causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi (principalmente Rhinovirus) e caratterizzata da uno stato infiammatorio della mucosa nasale, cefalea, naso che cola, ... Leggi nel corso dell'anno. Azione antiossidante. Azione tonica psico-fisica.

Ingredienti
Edulcoranti: fruttosio, mannitolo; acidificanti: acido citrico, acido tartarico;correttore di acidità: sodio bicarbonato; aroma; agenti di rivestimenti: cellulosamicrocristallina; vitamnia C; echinacea angustifolia DC. Ech. Purpurea Nutt. Ech. PallidaL. radice estratto secco titolato 4% echinacoside (echiblend); propolis estratto seccotitolato 13,5% flavonoidi I flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) sono composti polifenolici presenti in molte piante che hanno proprietà salutari anche epr l'uomo. Sono pote... Leggi totali espr. come galangina; citrus sinensis L. frutto estrattosecco titolato al 20% in flavononi, antocianine e acidi idrossicinnamici (Red OrangeComplex); eleutherococcus senticosus maxim. estratto secco titolato 2% eleuterosidi;edulcorante: acesulfame K; silice colloidale.

Modalità d’uso
Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, riempire successivamente con acqua emescolare in modo da ottenere una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi leggermente effervescente.

Avvertenze
Contiene una fonte di Fenilalanina.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.

Formato
12 bustine da 4 g

Cod. 2211