perfectil 30 capsule pelle vitabiotics ltd

 Che cosa è perfectil 30cps?

Perfectil 30cps capsule prodotto da vitabiotics ltd
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905375150 Codice EAN: 5021265226214

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Perfectil 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Perfectil 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve perfectil 30cps?

Perfectil

Indicazioni
Aiuta a mantenere sani pelle, capelli e unghie.

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia di assumere una capsula al giorno durante o immediatamente dopo i pastiprincipali (preferibilmente non a colazione). Deglutire con un bicchiere pieno d'acqua ocon una bevanda fredda. Non masticare.

Caratteristiche
Integratore alimentare di L-cisteina, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali.
Prendere solo a stomaco pieno poiché le sostanze nutritive vengono assorbitemeglio con il cibo.
Non contiene droghe o ormoni.

Proprietà
- L-cisteina: aminoacido sostanza naturale che è un componente fondamentale delle proteine.... Leggi importante per la formazione della pelle, influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi la suastruttura ed elasticità e contribuisce alla produzione di collagene.
- Estratto di semi d’uva: estratto naturale con un’elevata Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi diproantocianidine oligomeriche. Questi antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi proteggono le cellule cutanee daglieffetti dannosi dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e aiutano la circolazione sanguigna.
- Antiossidanti, Selenio e Vitamina C ed E: garantiscono una protezionedall’effetto dannoso dei radicali liberi. Prevengono l’invecchiamentoprematuro della pelle e proteggono i tessuti cutanei dai danni provocati dalle radiazioniUV.
- Complesso di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B: indispensabili per la vita dei capelli. Facilitanola costruzione di nuove cellule e aiutano l’assimilazione di glucosio, fonteprimaria di energia per il capello.
- Biotina: essenziale nei processi di mantenimento generale della pelle, dei capelli edelle unghie.
- Carotenoidi naturali: utilizzati nel trattamento dei problemi di pelle, aiutano adinibire la perossidazione lipidica.
- Magnesio: indispensabile nel combattere la calvizie prematura ed i capelli fragili.
- Ferro: vitale per la formazione dei globuli rossi. La buona circolazione sanguignaè di fondamentale importanza per la salute della pelle e dei capelli.
- Acido Pantotenico: ha un effetto acceleratore nel processo di cicatrizzazione delleferite. E’ efficace contro le imperfezioni della pelle dovute all’acne.
- Iodio: aiuta il metabolismo e mantiene in buon stato le unghie, la pelle e icapelli.
- Rame: minerale essenziale per la formazione dell’emoglobina, fondamentale per iltrasporto dell’ossigeno alle cellule del sangue e per mantenere la correttaquantità di sangue nella struttura dei capelli.
- Zinco: combatte le alterazioni del capello e della pelle come le doppie punte e lapelle secca.

Avvertenze
Non eccedere le dosi consigliate.
Chiedere il consiglio del medico in gravidanza, allattamento, in caso di allergie emalattie come diabete, epilessia, ipertiroidismo.
Gli integratori vitaminici non trattano alcuna malattia e non sostituiscono una dietavaria e bilanciata ed un sano stile di vita.

Componenti
Per 1 capsula:
l-cisteina 250 mg; zinco 15 mg; vitamina E 10 mg; vitamina C 30 mg; betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi 2 mg;ferro 9 mg; niacina 17 mg; estratto di semi d’uva 10 mg di cui proantocianidine 9,5 mg;acido pantotenico 6 mg; manganese 2,7 mg; rame 1,2 mg; vitamina B6 2 mg; vitamina D 5µg; vitamina B1 1,4 mg; vitamina B2 1,6 mg; acido folico 200 µg; iodio 150µg; selenio 50 µg; biotina 45 µg; vitamina B12 2 µg.

Formato
30 capsule.

 Categoria terapeutica