perfluxi 20 compresse effervescenti amnol chimica biologica srl

 Che cosa è perfluxi 20cpr effervescenti?

Perfluxi 20cpr effervescenti compresse effervescenti prodotto da amnol chimica biologica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905318527

E' stato sostituito dal prodotto algorex 30cpr

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,90 €

 Perfluxi 20cpr effervescenti è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Perfluxi 20cpr effervescenti è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve perfluxi 20cpr effervescenti?

Perfluxi

Integratore alimentare a base di Oligomeri Procianidolici estratti da semi di Vite rossa,utile per favorire il trofismo del microcircolo e la fisiologica permeabilitàcapillare.
Gli estratti di semi di Vite sono ricchi di oligomeri procianidolici (OPC), composticonosciuti da molto tempo per la loro capacità protettiva nei confronti deiradicali liberi, caratteristica dalla quale dipende la maggior parte delle loroproprietà biologiche. Numerosi studi hanno evidenziato che gli OPC, aderendoall’endotelio dei vasi periferici, favoriscono il trofismo del microcircolo(aumento dell’elasticità e della resistenza delle pareti) e la correttapermeabilità vasale proteggendo i vasi dall’azione dannosa dei radicaliliberi.

Ingredienti
Correttori di acidità: acido citrico; potassio bicarbonato; calcio carbonato;saccarosio; estratto di vitis vinifera (150 mg per compressa) semi titolato al 95% inproantocianidine oligomeriche (142,5 mg per compressa); aromi; edulcoranti: sucralosio;acesulfame K; succo di barbabietola; emulsionanti: E475; E433.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi effervescente al giorno, da sciogliere inalmeno 200 ml di liquido non gassato.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere dellevariazioni di colore da lotto a lotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata edi un sano stile di vita. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Contieneedulcoranti.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C, lontano da fonti dirette di calore eumidità.
Periodo di validità: 36 mesi in confezione integra e correttamente conservata.

Formato
20 compresse effervescenti.

Cod. 5025

 Categoria terapeutica