biolactine bambini 8fl fermenti lattici sella srl

 Che cosa è biolactine bambini 8fl?

Biolactine bambini 8fl soluzione orale prodotto da sella srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905165748

E' stato sostituito dal prodotto biolactine nuovo bb 8fl

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,90 €

 Biolactine bambini 8fl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biolactine bambini 8fl è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biolactine bambini 8fl?

BIOLACTINE
Bambini

Integratore alimentare a base di fermenti lattici e vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi specifico per bambini, conlattoferrina e fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prebiotiche.
Riequilibra la flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale, aiuta l'intestino a combattere le infezioni estimola le difese naturali dell'organismo.

Ingredienti
Flaconcino: acqua depurata; fruttosio; fruttooligosaccaride (3,7%); miele; lattulosio(0,9%); lattoferrina (0,23%); aroma; conservanti: E 211, E 218.
Tappo serbatoio: mannitolo; fermenti lattici (Bifidobacterium Bifidum, B. Breve, B.Longum, B. Infantis, Lactobacillus Casei, L. Sporogenes, L. Rhamnosus) 2,5 mld; niacina(vitamina PP); calcio pantotenato (vitamina B5); riboflavina (vitamina B2); tiamina(vitamina B1); piridossina (vitamina B6); colecalciferolo (vitamina D3); cianocobalamina(vitamina B12); agenti di rivestimento: E471, magnesio stearato.

Modalità d’uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno, come tale o diluito in poca acqua,the o latte tiepidi, durante il pasto (a stomaco pieno).

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
8 flaconcini.

Cod. 2111

 Categoria terapeutica