swissalpen antirughe piantag occhi antirughe labo europa srl

Indicazioni

 Che cosa è swissalpen antir piantag occh?

Swissalpen antir piantag occh prodotto da labo europa srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 905121998

E' utilizzato per antirughe per contorno occhi


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 48,00 €

 Swissalpen antir piantag occh è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Swissalpen antir piantag occh è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve swissalpen antir piantag occh?

Gli estratti di piante svizzere contenute nei preparati Swiss Alpen Cure sono potenziati da un booster la cui composizione è protetta da domanda di brevetto. La funzione del booster (un'associazione delle vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi F,B3, Zinco Dunaliella salina) è quella di rendere più potente il fitoestratto. Ciò è possibile grazie alla stimolazione da esso indotta sulla proliferazione e sul metabolismo delle cellule sulle quali il fitoestratto stesso agisce (test in vitro). In questo modo gli estratti di piante svizzere sono in grado di agire su cellule più attive e metabolicamente più vivaci e pertanto in grado di svolgere al meglio le funzioni prodotte dall'intervento di ciascun fitoestratto. La funzione di questo viene quindi amplificata e potenziata dall'intervento del booster. I danni derivanti dall'invecchiamento Cutaneo Della pelle.... Leggi sono principalmente le rughe. Si formano sul viso linee e segni visibili a occhio nudo. Lo strato corneo si ispessisce e si idurisce. Per ridurre il numero e la profondità di questi segni è necessario intervenire con un trattamento antirughe completo ed efficace.
La formulazione contiene estratto di Piantaggine ad azione antirughe potenziata che aiuta a stimolare la sintesi di collagene.
La sua consistenza ricca e nutriente rappresenta un ottimale trattamento antirughe per un contorno occhi segnato da linee a zampe di gallina. L'estratto di Stella Alpina  garantisce alla pelle una azione antiossidante e antiradicalica.