mirtex p 500ml vista d.m.g. italia srl

 Che cosa è mirtex p 500ml?

Mirtex p 500ml soluzione orale prodotto da d.m.g. italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905093504

E' utilizzato per vista


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 23,70 €

 Mirtex p 500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mirtex p 500ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve mirtex p 500ml?

Mirtex P

SCIROPPO

Indicazioni:
Utile in tutti gli stati deficitari dei micronutrienti presenti nel prodotto efondamentali per un corretto funzionamento dell'organo visivo.

Caratteristiche:
Integratore di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi A, E, C, B2 associate a zinco, rame, mirtillo ebioflavonoidi.
Le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi sono elementi essenziali alla vita ed una delle funzioni che svolgonoè quella di ritardare l'inizio dei processi di periossidazione da radicaliliberi.
Tali meccanismi sembrano essere responsabili della evoluzione degenerativa, causadell’invecchiamento cellulare, che interessa tutti gli organi e i tessuti, quali ilcristallino e i vasi retinici.
Normalmente un regime alimentare corretto dovrebbe fornire al nostro Organismo Essere vivente.... Leggi tutti imicronutrienti (vitamine, bioflavonoidi, ecc..) necessari.
Qando ciò non avviene o quando, in particolari situazioni aumenta il fabbisogno diquesti elementi, diviene indicata la loro integrazione.

Cod. 90MIS500

 Categoria terapeutica