atlantis 10 flaconi sistema immunitario piam farmaceutici spa

 Che cosa è atlantis 10fl?

Atlantis 10fl soluzione orale prodotto da piam farmaceutici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 905029082 Codice EAN: 8032551580368

E' utilizzato per sistema immunitario


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,90 €

 Atlantis 10fl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Atlantis 10fl è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve atlantis 10fl?

ATLANTIS

Integratore alimentare per l'età pediatrica. Puó essere utile negli statidi astenia, affaticamento fisico e mentale e scarso appetito.
       Sambuco (Sambucus nigra)
E’ una pianta officinale caratterizzata da bacche di colore blu-nero intenso. Lemoderne tecniche estrattive hanno permesso di ricavare dalle bacche un estrattostandardizzato in antocianine ad attività antiastenica. E’ stato dimostratoche le antocianine sono utili nel contrastare lo stress ossidativo, come pure nelmigliorare le funzioni cognitive.
       Eleuterococco (Eleutherococcussenticosus)
E’ una pianta officinale molto diffusa nelle regioni siberiane, nota per le sueproprietà toniche ed adattogene. Le saponine, principi attivi presenti nelleradici della pianta, aiutano l’organismo a rispondere più facilmente allesfavorevoli mutazioni ambientali ed ad aumentarne la resistenza alla fatica.
       Carnitina
E’ un derivato aminoacidico utile per il trattamento degli stati di affaticamentoin quanto è un elemento indispensabile per trasferire gli acidi grassi nel luogoin cui vengono completamente ossidati con produzione di molecole ad alto contenutoenergetico (ATP). A livello cerebrale la Carnitina viene acetilata formandoAcetilcarnitina, sostanza utile per favorire Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi e memoria.
       Vitamina B12(Cianocobalamina)
E’ una vitamina del gruppo B che gioca un ruolo fondamentale nel mantenimento dellostato di benessere dell’organismo. La vitamina B12 interviene in molte reazionimetaboliche cellulari. E’ essenziale per il normale accrescimento, per l’attività emopoietica e per la produzione di globuli rossi.
       Acido folico
E’ una vitamina del gruppo B utile per il corretto svolgimento delle funzionivitali. La sua carenza può causare astenia. L’acido folico regola i processirigenerativi cellulari ed è un fattore antianemico in sinergia con la VitaminaB12.

Ingredienti
Sambuco (Sambucus nigra); eleuterococco (Eleutherococcus senticosus); carnitina; vitaminaB12 (Cianocobalamina); acido folico.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, da assumersi tale quale o diluitoin acqua, preferibilmente al mattino. Attenzione: agitare bene prima dell'uso.L’eventuale presenza di sedimento sul fondo dei flaconcini non implica alterazione delprodotto.
Avvitare a fondo il tappo del flaconcino in senso orario per far cadere nel liquido lapolvere contenuta nel sottotappo. Agitare, svitare e bere.

Avvertenze
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Si consiglia di non superare le dosi indicate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (15° - 30° C); evitare l’esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Caratteristiche nutrizionali
  
Per flaoncini
Sambuco bacche estratto secco tit. 10% antocianine
  di cui antocianine
100,0 mg
10,0mg
Eleuterococco radice estratto secco tit. 5% saponine
  di cui saponine
50,0 mg
2,5mg

Formato
10 flaconcini con tappo serbatoio.

Cod. 0910