idroplurivit baby gocce 10ml a.menarini ind.farm.riun.srl

 Che cosa è idroplurivit baby gocce 10ml?

Idroplurivit baby gocce 10ml gocce orali prodotto da a.menarini ind.farm.riun.srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 904860133

E' stato sostituito dal prodotto idroplurivit gtt sustenium30ml

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Idroplurivit baby gocce 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Idroplurivit baby gocce 10ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve idroplurivit baby gocce 10ml?

Idroplurivit Baby

Integratore alimentare a base di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e sali minerali. Studiato e concepitospecialmente per i bambini tra 1 e 3 anni di età, è indicato per completarela dieta del bambino durante la Fase Parte di un processo.... Leggi iniziale della vita, assicurando un apporto completoe bilanciato di nutrienti fondamentali per il corretto sviluppo del bambino.
La vitamina A contribuisce al corretto sviluppo del pigmento visivo(rodopsina).
La vitamina A e la vitamina C vantano proprietà antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi contrastandoi danni causati dai radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e possono essere utili per aumentare le difeseimmunitarie. La vitamina C inoltre interviene nella sintesi del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi e nelmetabolismo del Ferro.
Le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B (B1, B2, B5, B6, B12) intervengono nel metabolismo deinutrienti favorendo la loro trasformazione in energia.
La vitamina B12 è coinvolta nella Replicazione Produzione di copie uguali o complementari di una struttura che funge da stampo.... Leggi cellulare, contribuendo allacrescita e allo sviluppo del bambino.
La vitamina D aiuta a fissare il Calcio e pertanto contribuisce a rafforzare leossa del bambino.
La vitamina K migliora il livello di fattori della coagulazione processo che permette di controllare la fuoriuscita del sangue da ferite.... Leggi vitamina K-dipendenti ed interviene inoltre nel determinare un corretto metabolismo osseo.
Il Fluoro è utile per il mantenimento della struttura dei denti e delleossa.
Lo Zinco aumenta le difese immunitarie del bambino.

Ingredienti
Soluzione flaconcino: acqua; sorbitolo; fruttosio; zinco gluconato; miele; dexpantenolo(Vitamina B5); acidificante: acido citrico; polisorbato; conservante: potassio sorbato;piridossina cloridrato (Vitamina B6); sodio floruro.
Tappo serbatoio: acido ascorbico (Vitamina C); lattosio; retinil acetato (Vitamina A;contiene amido di mais, saccarosio e dl-alfa-tocoferolo); colecalciferolo (Vitamina D3;contiene trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi a media catena, amido di mais, acacia, saccarosio edl-alfa-tocoferolo); antiagglomeranti: silice; riboflavina 5’-fosfato (VitaminaB2); tiamina cloridrato (Vitamina B1); vitamina K1 (contiene acacia e saccarosio);cianobalamina (Vitamina B12).

Modalità d'uso
Per i bambini fra 1 e 3 anni di età: 30 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi al giorno. 30 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi = 1millilitro.
Il flacone è suddiviso in due parti: il tappo serbatoio e il flacone di vetrosottostante. Entrambe le parti contengono nutrienti (vitamine o minerali). Pertanto, alprimo utilizzo occorre premere il tappo in giù finchè la sua punta rompa ilsetto separatorio fra il tappo e il flacone. Una volta rotto questo setto agitare beneper circa 60 secondi il flacone in modo tale che tutti gli ingredienti si mescolino benee formino la sospensione. A questo punto gettare via il tappo e utilizzare la pipettacontagocce come erogatore della sospensione. Alla fine dell’utilizzo avvitare lapipetta contagocce sul flacone.

Caratteristiche nutrizionali
/100%100%100%100%/100%100%30%100%/
un flacone da 10 ml
30 gocce=1ml
% LARN 1-3 anni perdose
Fluoro                                  2,5 mg 0,25 mg
Zinco                                    40 mg 4 mg
Vitamina A                             4 mg 0,4 (1.333 UI) mg
Vitamina B1                             6 mg 0,6 mg
Vitamina B2                             9 mg 0,9 mg
Vitamina B5                             60 mg 6 mg
Vitamina B6                             6 mg 0,6 mg
Vitamina B12                           0,01mg 0,0007 mg
Vitamina C                             120 mg 12 mg
Vitamina D                             0,1 mg 0,01 (400 UI) mg
Vitamina K                             0,05 mg 0,005 mg

Formato
10 ml.

Cod. 51122A