listerine natural whi pro250ml johnson & johnson spa

 Che cosa è listerine natural whi pro250ml?

Listerine natural whi pro250ml prodotto da johnson & johnson spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per l'igiene dentale

Codice AIC: 904712282 Codice EAN: 3574660426908

E' stato sostituito dal prodotto listerine advance white 250ml


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,99 €

 Listerine natural whi pro250ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Listerine natural whi pro250ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve listerine natural whi pro250ml?

Listerine®, il collutorio antibatterico, con la sua caratteristica formulazione a base di Oli Essenziali (Mentolo, Timolo, Eucalitpolo e Metil Silicilato) aiuta a combattere i batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi causa di placca, disturbi gengivali e alitosi. Grazie alla sua formulazione liquida assicura una protezione antibatterica completa di tutto il cavo orale anche nelle zone difficili da raggiungere attraverso il solo utilizzo di mezzi meccanici (spazzolino, filo interdentale/scovolino).
Listerine® assicura una completa igiene orale grazie alla sua capacità di penetrare in profondità nella placca eliminandone più del 51% rispetto al solo utilizzo di spazzolino e filo interdentale. Tale azione sulla placca aiuta a diminuire l’infiammazione gengivale.
Inoltre utilizzato 2 volte al giorno con regolarità assicura un alito fresco per tutta la giornata ed una piacevole sensazione di pulizia.

PRINCIPI ATTIVI

Mentolo Timolo Eucaliptolo Metil salicilato Zinco Cloruro 

GUSTO

Menta delicata

FORMATO

250 ml 

Listerine® NATURAL WHITE PROTECTION unisce l’efficacia antibatterica degli Oli Essenziali allo Zinco Cloruro in una formulazione specifica che aiuta a mantenere il bianco naturale dei denti.

MODO D'USO

Versare 20 ml (4 cucchiaini) di prodotto non diluito in un bicchiere.Effettuare uno sciacquo per 30 secondi 2 volte al giorno dopo la normale pulizia dei denti, facendo passare bene il liquido in tutta la bocca.

 Categoria terapeutica