botoina c/fill 3000 crema occhi15 antirughe labo europa srl

 Che cosa è botoina c/fill 3000 cr occhi15?

Botoina c/fill 3000 cr occhi15 prodotto da labo europa srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 904677717

E' utilizzato per antirughe per contorno occhi


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 65,00 €

 Botoina c/fill 3000 cr occhi15 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Botoina c/fill 3000 cr occhi15 è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve botoina c/fill 3000 cr occhi15?

Per aiutare a distendere le rughe di espressione profonde e d'invecchiamento. Trattamento cosmetico quotidiano delle rughe del contorno occhi a base di Botoina. Aiuta a distendere le rughe di espressione e d'invecchiamento. Con acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi ad effetto filler sulle rughe di invecchiamento e su tutte le rughe del contorno occhi. Consigliato come proseguimento del trattamento di Botoina applicazioni cutanee. Applicare mattino e sera sul contorno occhi facendo assorbire con leggero massaggio.

Nella nuova Botoina con Filler è presente la tecnologia di veicolazione specifica per ognuna delle 4 molecole di Botoina. Inoltre speciali microsfere polimeriche danno un effetto soft-focus di maggiore levigatezza cutanea e minore visibilità delle rughe.

La nuova botoina con Filler svolge una doppia azione:

sulle rughe di espressione svolge un effetto decontraente, distendendole, grazie all'azione delle 4 molecole che compongono il nucleo di Botoina
sulle rughe d'invecchiamento Cutaneo Della pelle.... Leggi e su tutte le rughe del viso, svolge un effetto Filler di riempimento grazie all'azione dell'Acido Ialuronico puro a basso peso molecolare. L'efficacia dell'effetto Filler, oltre che sulle rughe, si esplica anche sui contorni del viso per una migliore definizione dei tratti.
crema occhi 15 ml
protettivo e idratante
ad effetto filler
per rughe di espressione profonde
per rughe d'invecchiamento