gynefam plus 30 capsule gravidanza ed effik italia spa

 Che cosa è gynefam plus 30cps?

Gynefam plus 30cps capsule prodotto da effik italia spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 904427212 Codice EAN: 9044272121

E' stato sostituito dal prodotto natalben piu' 30cps

E' utilizzato per gravidanza ed allattamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,00 €

 Gynefam plus 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gynefam plus 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gynefam plus 30cps?

Gynefam
          PLUS

Integratore vitaminico minerale completo: la sua formulazione è stata studiataappositamente per fornire un adeguato apporto di minerali e vitamine, il cui fabbisognoaumenta durante la gravidanza e l'allattamento.
Indicato come integratore di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali in caso di:
- aumentato fabbisogno durante la gravidanza e l'allattamento;
- scarso apporto alimentare di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali in gravidanza e allattamento.
Noncontiene glutine, contirne pesce, maltodestrine e soia.
      Acido folico
La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera di 400 microgrammi contenuta in ogni capsula di Gynefam® Plusconsente di ridurre il rischio di alcune malformazioni fetali, tra le quali la spinabifida, ed è inoltre necessaria per prevenire, insieme al ferro, la comparsa dianemia.
      Vitamine del gruppo B
Sono necessarie per la produzione di energia e per il funzionamento del sistemanervoso.
      Vitamina D
Contribuisce all’assorbimento del calcio e quindi alla corretta formazione delloscheletro fetale.
       Ferro
È indispensabile per la formazione dei globuli rossi. La sua necessitàraddoppia durante la gravidanza e l’allattamento.
      Fluoro
È indispensabile per garantire la resistenzadello smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi dei dentiall’aggressione dei batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi presenti nel cavo orale. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di fluorodurante la gravidanza è una tappa fondamentale nella prevenzione della carie dimamma e bambino.
      Iodio
Elemento indispensabile per la sintesi degli ormoni sostanze prodotte dalla ghiandole endocrine che agiscono su diversi tessuti e sono trasportate attraverso il sangue.... Leggi tiroidei; il fabbisogno di iodioaumenta durante la gravidanza: la supplementazione di iodio favorisce lo sviluppointellettivo del bambino.
      Magnesio
È necessario per la produzione di energia e interviene nei processi di regolazionedella contrazione muscolare. Il suo fabbisogno giornaliero aumenta durante la gravidanzae l’allattamento: una adeguata dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di magnesio contribuisce a contrastare lacomparsa di crampi, molto comuni durante la gravidanza.
      Zinco
È necessario per molte reazioni chimiche dell’organismo. Contribuisceall’efficienza del sistema immunitario durante la gravidanza e contrasta laformazione di radicali liberi.
      Omega 3
Sono acidi grassi necessari per un buon funzionamento delle cellule cerebrali e dellaretina. Un adeguato apporto contribuisce al mantenimento del benessere fisico durante lagravidanza e l’allattamento.

Ingredienti
Omega 3; ferro; fluoro; iodio; magnesio; rame; selenio; zinco; vitamina B1; vitamina B2;vitamina B3; vitamina B5; vitamina B6; vitamina B8 (o H); vitamina B9 (acido folico);vitamina B12; vitamina D.

Modalità d’uso
1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 30 e 90 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli.

Cod. PFO11V / PF022V