verattiva 20 compresse invecchiamento specchiasol srl

 Che cosa è verattiva 20cpr?

Verattiva 20cpr compresse prodotto da specchiasol srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 904420116

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,50 €

 Verattiva 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Verattiva 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve verattiva 20cpr?

Verattiva

COMPRESSE SOLE

Indicazioni
Complemento alimentare a base di estratti vegetali, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali dalle spiccatepropietà antiossidanti, contribuiscono a proteggere la pelle dall'invecchiamentoprecoce dovuto all'azione dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi che si producono maggiormente con unaprolungata esposizione ai raggi solari.

Posologia e modalità d’uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno. Si consiglia di iniziare l'assunzione del prodotto almenouna settimana prima di esporsi ai raggi solari e protrarre l’assunzione per almeno unasettimana dopo l'esposizione ai raggi solari.

Caratteristiche
Contiene ingredienti attivi in grado di opporsi efficacementeai danni solari (rughe e Rilassamento Progressiva riduzione della tensione fisica o spirituale.... Leggi cutaneo) ed ingredienti attivi in grado di favorireun naturale colorito della pelle, sia di stimolare la melanogenesi e quiondin divelocizzare l'intero processo. Non contiene glutine.

Componenti
L-Tirosina; carota radice estratto secco; Rosa canina cinorrodi estratto secco titolatoal 70% in vitamina C; zinco gluconato; aloe vera parenchima foglie estratto liofilizzato,licopene al 10%; melograno radice estratto secco titolato al 20% in acido ellagico; ramegluconato; selenio metionina; beta-carotene.

Formato
Confezione da 20 compresse.

Cod. 88525

 Categoria terapeutica