helioskin spuma pharcos 125ml biodue spa

 Che cosa è helioskin spuma pharcos 125ml?

Helioskin spuma pharcos 125ml prodotto da biodue spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti solari

Codice AIC: 904418237


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,00 €

 Helioskin spuma pharcos 125ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Helioskin spuma pharcos 125ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve helioskin spuma pharcos 125ml?

Helioskin

SCHIUMA

Modalità d'uso:
agitare bene e capovolgere, premendo l'erogatore per far uscire la spuma sulla mano.Applicare regolarmente sin dalla prima esposizione ed in modo omogeneo su tutto ilcorpo. Evitare il contatto con gli occhi. Rimettere il tappo per proteggerel’erogatore.
Dosaggio singola applicazione: una noce di spuma corrisponde al trattamento di un artoinferiore di un adulto. Rispettare il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi indicato, in quanto l'uso di unaquantità dimezzata riduce di 2-3 volte la protezione.
Frequenza consigliata di utilizzo: applicare 15 minuti prima dell’esposizione eriapplicare frequentemente in caso di attività fisiche, di bagni, di sudorazionee di aumentata intensità solare.

Caratteristiche:
spuma solare in grado di fornire un'alta protezione dai raggi UVB e UVA, buonaresistenza all'acqua ed ottima gradevolezza e praticità d’uso.

Avvertenze:
evitare l'esposizione durante le ore piú calde; utilizzare indumenti perproteggersi; utilizzare in tutti i casi di esposizione ai raggi solari e non solo perprolungare i tempi di esposizione.

Componenti:
aqua, butane, ethylhexyl methoxycinnamate, methylene bis-benzotriazolyltetramethylbutylphenol, propane, cocoglycerides, dicaprylyl carbonate, isobutane,bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, glyceryl stearate, buxus chinensis,hydrogenated dimer dilinoleyl/dimethylcarbonate copolymer, cetearyl glucoside, cetearylalcohol, cera alba, decyl glucoside, xanthan gum, oryzanol, propylene glycol, lacticacid, disodium edta, sodium hydroxymethylglycinate, methylparaben, bha, bht,parfum.

 Categoria terapeutica