elioxal canova emulsione 50ml sifarma spa div. canova

 Che cosa è elioxal canova emulsione 50ml?

Elioxal canova emulsione 50ml prodotto da sifarma spa div. canova
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 904348859 Codice EAN: 8059265250189

E' utilizzato per idratanti/nutrienti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 26,40 €

 Elioxal canova emulsione 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Elioxal canova emulsione 50ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve elioxal canova emulsione 50ml?

Elioxal

EMULSIONE

Indicazioni:
protezione totale nei soggetti di fototipo termine che si riferisce alle caratteristiche del colore della pelle, dei capelli e degli occhi. A queste differenze si associa una diversa capacità ... Leggi 1 e 2.
Fotodermatosi, fotosensibilizzazione, dermatosi affezione della pelle.... Leggi varie fotocondizionate, discromieattiniche, fotoinvecchiamento, ustioni, cicatrici di varia origine e natura.
Indicata anche dopo trattamenti esfolianti ed epidermoabrasivi al fine di prevenire lacomparsa degli esiti e degli in estetismi ad essi correlati.
Ritarda l’invecchiamento della pelle.

Modalità d'uso:
si consigliano 2 o più applicazioni al giorno, possibilmente prima di eventualefotoesposizione, a seconda della stagione e delle necessità individuali,massaggiando fino a completo assorbimento.

Caratteristiche:
crema dermocosmetica studiata per proteggere le pelli delicate e sensibili dalleradiazioni solari nocive e dalle reazioni ossidative da esse indotte. Grazie ad un poolcombinato di antiossidanti, conferisce alla pelle la capacità di bloccare iradicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
Schermi solari fisici e filtri chimici, agendo per riflessione, adsorbimento edispersione, bloccano il Passaggio Canale.... Leggi attraverso l’epidermide delle radiazioni solarinocive, responsabili di eritemi, macchie, secchezza cutanea e danni permanenti al derma.Inoltre le radiazioni solari rappresentano un elemento di rischio per il possibilemanifestarsi di varie malattie della pelle.
Alcune sostanze come le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi A, C, E, oltre a rallentare l’invecchiamento(effetto antiageing) hanno attività ristrutturante perché capaci distimolare la sintesi di nuovo collagene, elastina e dematan solfato, uno dei principalicostituenti del derma.
Completano la formulazione l’Allantoina, cicatrizzante, e l’Urea,idratante.

Componenti:
aqua; ethylhexyl methoxycinnamate; cetearyl alcohol; sodium ascorbyl phosphate;tocopheryl acetate; octyldodecanol; propylene glycol; sorbitol; paraffinum liquidum;glyceryl stearate; phenylbenzimidazolesulphonic acid; butyl methoxydiibenzoylmethane,4-metylbenzylidenecamphor; methylene bis-benzotriazolyltetramethylbutylphenol; urea;titanium dioxide; peg-100 stearate; stearic acid; hydrogenated polyisobutene; thiocticacid; carbocisteine; zinc oxide; dimethicone; retinyl palmytate; allantoin; decylglucoside; trimethoxycaprylylsilane; hydrogenated castor oil; monohydroxystearate;polyoxypropylene cetyletherphosphate; disteardimonium hectorite; imidazolidinyl urea;disodium edta; methylchloroisothiazolinone+ methylisothiazolinone; profumo.

Cod. C501801