planters 14patch anticell fred dipros srl

 Che cosa è planters 14patch anticell fred?

Planters 14patch anticell fred prodotto da dipros srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 904299625 Codice EAN: 8032755620396


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,00 €

 Planters 14patch anticell fred è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Planters 14patch anticell fred è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve planters 14patch anticell fred?

Planter's Aloe

14 PATCH ANTICELLULITE FREDDO

Indicazioni:
questo innovativo cerotto cosmetico deve i suoi straordinari effetti riducenti allaparticolare struttura capace di calibrare e modulare il rilascio della miscela deiprincipi attivi vegetali in esso contenuti. Questi principi attivi vegetalianticellulite vengono rilasciati lentamente nell'arco delle 24 ore ottenendo cosìuna Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi ed una diffusione Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi dei principi attivi liporiduttori e drenanticostante e graduale, con risultati evidenti anche nelle forme piú ribelli dellacellulite.

Caratteristiche:
attività "effetto freddo": la sensazione di leggera freschezza, a volteimpercettibile, della menta piperita é il segnale che indica il rilascio deiprincipi attivi del cerotto. questa particolare formulazione garantisce alle pellipiú sensibili, delicate e soggette a fragilità capillare il massimoassorbimento delle sostanze attive anticellulite. Potente e concentrato: perchécontiene 1 mg di caffeina dallo straordinario effetto liporiduttore ed é ricco diprincipi attivi vegetali dall’azione drenante e snellente. Effetto 24 ore: la suastruttura e composizione sono state studiate appositamente per permettere un rilascio deiprincipi attivi anticellulite localmente diffuso, costante e graduale.

Modalità d'uso:
staccare il cerotto dalla pellicola e applicarlo o su una coscia o su un gluteo, sullapelle pulita ed asciutta. Esercitare una leggera Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sul cerotto per assicurare unaperfetta adesione. Lasciare agire per 24 ore. Una volta tolto il cerotto dopo il tempoindicato, applicare un altro cerotto sull’altra coscia o sull'altro gluteo con le stessemodalità. Continuare così alternativamente per un ciclo di due settimane.Per un trattamento intensivo iniziale i due lati del corpo possono essere trattaticontemporaneamente.

Componenti:
aloe vera barbadensis, estratti di menta piperita, arancio dolce, caffeina, fucusvesiculosus, ippocastano, edera, cannella, the verde, zenzero, garofano.

Cod. 7174

 Categoria terapeutica