chocolight puro latte 100g alimenti senza venchi spa

 Che cosa è chocolight puro latte 100g?

Chocolight puro latte 100g prodotto da venchi spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 904262654 Codice EAN: 8002996201029

E' utilizzato per alimenti senza glutine (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,90 €

 Chocolight puro latte 100g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Chocolight puro latte 100g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve chocolight puro latte 100g?

Da alcuni anni, Venchi propone un’intera gamma di prodotti ‘sugar free’ dolcificati con maltitolo, un dolcificante derivato dalla lavorazione del maltosio, dal sapore piacevole, simile al saccarosio.

Il maltitolo si oppone al metabolismo dei batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi orali che, sciogliendo zuccheri ed amidi, rilasciano acidi che causano carie ed erosione dello smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi dentale.
L’utilizzo dei polialcoli, compreso il maltitolo, in alternativa agli zuccheri, fa parte di un programma di igiene dentale riconosciuto a livello mondiale.
Inoltre, il controllo del glucosio, dei lipidi e del peso corporeo è senza dubbio l’aspetto che più preoccupa le persone affette da diabete. Il maltitolo viene assorbito lentamente dall’organismo umano, quindi riduce drasticamente la presenza di glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi e assimila una quantità inferiore di calorie rispetto allo zucchero. Il suo basso contenuto calorico (2,1 calorie per grammo contro le 4,0 dello zucchero) permette inoltre di mantenere sotto controllo le variazioni di peso corporeo.
Va comunque tenuto in considerazione che, come gli altri polialcoli, il maltitolo, se assunto in quantità eccessiva, può procurare effetti lassativi; viene quindi consigliata una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera che non superi i 100 g di questa sostanza.

Quando consumato con moderazione, il cioccolato non solo fornisce elementi nutrienti e piacere ma può essere considerato parte di una sana ed equilibrata alimentazione.