sa fondot mousse 01 luna fondotinta/creme chefaro pharma italia srl

 Che cosa è sa fondot mousse 01 luna?

Sa fondot mousse 01 luna prodotto da chefaro pharma italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trucco

Codice AIC: 904239973


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,00 €

 Sa fondot mousse 01 luna è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Sa fondot mousse 01 luna è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve sa fondot mousse 01 luna?

Sant'Angelica

FONDOTINTA MOUSSE

Caratteristiche
Un prodotto rivoluzionario dedicato a tutti i tipi di pelle ed ideale per le pelli misteo non strutturalmente omogenee, che tendono a diventare lucide e oleose. Uniformaperfettamente l’incarnato e ne regola lo stato superficiale agendo da equilibrantenelle variazioni dello stato idrolipidico, che si susseguono nell’arco dellagiornata. Apporta una costante idratazione, riduce l’effetto lucido causato daun’eccessiva produzione sebacea, mantiene la pelle morbida ed elastica. Prodottoaltamente concentrato: basta una piccola quantità per un ottima resa.
Arricchito con:
ò miscela di polveri sferiche, ad azione assorbente che, oltre a riempire elevigare la micro-rugosità cutanea, aiuta a mantenere il corretto equilibrioidro-lipidico.
ò estratto dai frutti di palma e dai semi di sesamo, un complesso ricco inpolifenoli, che aiuta a controllare e ridurre l’eccessiva produzione di sebo,annullando l’effetto lucido tipico di questo fenomeno.
ò squalano, ad azione emolliente e riequilibrante del sebo.
Disponibile in diverse tonalità:
01 luna, 02 puro, 03 ambra, 04 rosa, 05 sola.

Posologia e Modalità d'uso
Detergere e rimuovere perfettamente ogni impurità dalla pelle del viso. Applicarepoi un velo di base trucco ristrutturante effettuando un massaggio leggero e regolaresino al totale assorbimento del prodotto. Prelevare con le dita una piccolaquantità di prodotto dal vaso ed applicarlo su tutto il viso, partendo dal mentosfumandolo verso l’alto sino a raggiungere la fronte. Effettuare l’operazioneanche sulle palpebre superiori ed inferiori per garantire una perfetta omogeneitàd’effetto.

Cod. 10345 - 10346 - 10347 - 10348 - 10349

 Categoria terapeutica