ramnofix 14 capsule fermenti lattici piam farmaceutici spa

 Che cosa è ramnofix 14cps?

Ramnofix 14cps capsule prodotto da piam farmaceutici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 904004037

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,90 €

 Ramnofix 14cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ramnofix 14cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ramnofix 14cps?

RAMNOFIX

Integratore alimentare di fermenti lattici vivi (probiotici) e da zinco insieme allevitamine del gruppo B. Particolarmente utile come coadiuvante per il ripristino dellaflora intestinale alterata da trattamenti antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi e in casi di dismicrobismointestinale conseguente a disvitaminosi endogena; dopo episodi influenzali per favorireuna maggior attività della funzione immunitaria.
       Zinco
Inserito nella formula al fine di potenziare le difese immunitarie già esercitatedai fermenti lattici. E’ stato infatti dimostrato che lo zinco èresponsabile in generale d’una maggior attività su tutta la cascataimmunitaria ed in particolare sulla risposta anticorpale.
       Vitamine del gruppo B (Vit. B1, B2, B6, PP,B12 e acido folico)
Per la loro funzione coenzimatica, occupano posizioni metaboliche di grande importanza:in particolare l’acido folico e la vitamina B 12 sono fattori essenziali per ilnormale metabolismo di tutte le cellule specie di quelle del sangue, del fegato e deltessuto nervoso.

Ingredienti
Fermenti lattici vivi: L.rhamnosus; L.acidophilus; L.casei casei; zinco; vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi delgruppo B.

Modalità d'uso
A seconda delle diverse situazioni cliniche, varia da 1 a 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno. Siconsiglia una durata media di trattamento per almeno 2 settimane.

Controindicazioni
Non deve essere somministrato ai soggetti intolleranti al lattosio.

Avvertenze
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.
Tenere fuori della portata dei bambini sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata.

Conservazione
Evitare l’esposizione alle fonti di calore o a sbalzi termici e conservarlo alriparo della luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25° C.

Formato
14 capsule.

Cod. 7004

 Categoria terapeutica