r4 agrumi 400g alimenti destinati a fini gensan srl

Indicazioni

 Che cosa è r4 agrumi 400g?

R4 agrumi 400g soluzione orale polvere prodotto da gensan srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 903961757 Codice EAN: 8030955839013

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,00 €

 R4 agrumi 400g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

R4 agrumi 400g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve r4 agrumi 400g?

R4 BUSTINE GUSTO AGRUMI

Indicazioni
Prodotto dietetico per sportivi a base di proteine, amminoacidi, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali che diventa una gustosa bevanda a base di carboidrati (destrosio, fruttosio, maltodestrine) che forniscono una riserva di energia che dura nel tempo. Per facilitare il recupero dopo prestazioni sportive intense e prolungate.

Posologia e Modalità d'uso
Assumere 60 g (3 buste) di R4 sciolti in 500 ml di acqua, preferibilmente lontano dai pasti principali. Mescolare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi fino a completa dissoluzione o utilizzare lo shaker.

Caratteristiche
R4 contiene inoltre L-carnitina che favorisce la produzione di energia per la Cellula La componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... Leggi veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica, amminoacidi ramificati (BCAA) in forma cristallina, L-Glutammina, lattoalbumine idrolizzate, carnosina, fosfatilserina, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali. La particolare formulazione ne fa un prodotto assolutamente utile per il recupero dopo allenamenti intensi o sforzi prolungati.

Avvertenze
Rispettare le indicazioni riportate in etichetta e non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale od epatica cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.

Componenti
Carboidrati a pronta assimilazione; BCAA nel rapporto ottimale 2:1:1; L-glutammina; fosfatildilserina.

Formato
20 bustine da 20 g l'una.
Confezione da 400 g.

Cod. 83901