neo mom shampoo antiparas100ml shampoo candioli ist.profil.e farm.spa

 Che cosa è neo mom shampoo antiparas100ml?

Neo mom shampoo antiparas100ml shampoo prodotto da candioli ist.profil.e farm.spa
è un presidio medico chirurgico della categoria presidi medico-chirurgici

Codice AIC: 903957951 Codice EAN: 8020264002550

E' stato sostituito dal prodotto neo mom shampoo antiparas150ml


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,90 €

 Neo mom shampoo antiparas100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Neo mom shampoo antiparas100ml è un presidio medico chirurgico e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve neo mom shampoo antiparas100ml?

Neo MOM

SHAMPOO ANTIPARASSITARIO
Neo MOM shampoo antiparassitario è stato studiato per combattere le Parassitosi Malattia causata dai parassiti (v).... Leggi del cuoio capelluto. Grazie al principio attivo, dotato di azione antiparassitaria e tollerabilità, elimina: pidocchi, larve e uova (lendini).

ISTRUZIONI PER L’USO
Inumidire i capelli con acqua. Applicare circa 30 g di prodotto (circa 1 tappo della confezione) e massaggiare, frizionando, fino a totale distribuzione Per i farmaci: processo con cui i farmaci sono trasportati dal sangue.... Leggi dello shampoo (5-10 minuti). Sciacquare e ripetere l’operazione. In genere un singolo trattamento correttamente eseguito è sufficiente per sopprimere pidocchi e lendini. Cautelativamente ripetere l’operazione all’8°giorno per eliminare le larve eventualmente nate da lendini sopravvissute alla prima applicazione.


AVVERTENZE
Prodotto per uso esterno. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Usare con cautela su pelli delicate, in particolare nei bambini. Da non usare su pelli abrase o su ferite. Non eccedere nell'uso. In soggetti sensibili può provocare irritazione cutanea. Non ingerire e conservare lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Terminato l'uso non reimpiegare il contenitore, ma eliminarlo. Non contaminare con il prodotto cibi bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopo l’impiego risciacquare a lungo le mani con acqua corrente e sapone. Evitare che il prodotto venga a contatto con occhi, naso e bocca e, in caso di contatto accidentale, lavare accuratamente la parte con abbondante acqua fresca. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l’uso.


 Categoria terapeutica