mgk vis b 20 compresse 17 g pool pharma srl

 Che cosa è mgk vis b 20cpr?

Mgk vis b 20cpr compresse prodotto da pool pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 903931069

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,00 €

 Mgk vis b 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mgk vis b 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve mgk vis b 20cpr?

MG.K

VIS B

Indicazioni:
favorisce il corretto funzionamento del metabolismo, contribuisce a mantenere giovani ein buona salute il cuore, il sistema nervoso, la pelle, i capelli e i muscoli, aiuta acontrastare l'accumulo di colesterolo e trigliceridi.É particolarmente utile per la donna, poiché normalizza le alterazioni cheprovocano la sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi premestruale, combatte nausea e vomito durante lagravidanza.

Modalità d'uso:
si consiglia l’assunzione di una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno con un sorso d'acqua.

Componenti:
magnesio idrossido, calcio fosfato, inositolo, antiagglomeranti: cellulosamicrocristallina, magnesio stearato, biossido di silicio, talco. paba (acidoparaaminobenzoico), potassio cloruro, colina, bitartrato, maltodestrina, vitamina pp,agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, grasso vegetaleidrogenato, calcio pantotenato, vitamina b6 (composto da: miscela di mono e diglicerididegli acidi grassi, piridossina idrocloruro), vitamina b2 (composta da: miscela di mono edigliceridi di acidi grassi, riboflavina, amido di mais), vitamina b1 (composta da:miscela di mono e digliceridi degli acidi grassi, tiamina mononitrato), coloranti:titanio biossido, e 102, e 124, stabilizzante: glicerolo, vitamina b12 (composta da:maltodestrina, trisodio citrato, acido citrico, cianocobalamina) acido folico,biotina.