serengrav 120 compresse gravidanza ed laboratori baldacci spa

 Che cosa è serengrav 120cpr?

Serengrav 120cpr compresse prodotto da laboratori baldacci spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: acido folico
Codice AIC: 903775411

E' utilizzato per gravidanza ed allattamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 6,80 €

 Serengrav 120cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Serengrav 120cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve serengrav 120cpr?

Serengrav

Indicazioni
Integratore alimentare di acido folico adatto per le donne che programmano una gravidanzaper ridurre il rischio di difetti congeniti malformazioni presenti in un organo fin dalla nascita.... Leggi del nascituro.

Posologia e modalità d'uso
Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno, possibilmente nelle 4 settimane che precedono il Concepimento Fecondazione.... Leggi enelle 12 settimane che lo seguono.

Caratteristiche
La quantità di acido folico contenuta in una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi di Serengrav corrispondeesattamente al LARN valido per tutte le donne in età fertile che programmino unagravidanza.

Controindicazioni
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi siriferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Componenti
Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: acido folico 400 mcg; fosfato di calcio; cellulosamicrocristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; acido folico.

Formato
Confezione da 120 compresse.