timosint lozione 100ml trattamenti anticaduta vita-cos-med klett-loch gmbh

 Che cosa è timosint lozione 100ml?

Timosint lozione 100ml lozione prodotto da vita-cos-med klett-loch gmbh
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per i capelli e cuoio capelluto

Codice AIC: 903687578

E' stato sostituito dal prodotto thymuskin classic serum 100ml


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 48,00 €

 Timosint lozione 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Timosint lozione 100ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve timosint lozione 100ml?

TimoSint

LOZIONE

Indicazioni
Coadiuvante per contrastare la caduta dei capelli e normalizzare i capelli sottili esfibrati, rendendoli più spessi e resistenti.

Posologia e Modalità d'uso
Dopo aver lavato i capelli con Timosint Shampoo ed averli asciugati parzialmente, conl’attenzione di non utilizzare l'asciugacapelli ad alte temperature applicare,secondo le necessità, da 2 a 3 ml di Timosint Lozione Tipo di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi generalmente alcolica.... Leggi sul cuoio capelluto,corrispondenti a 2/3 pipettate, favorendone l’assorbimento mediante massaggio con ipolpastrelli delle dita.
A prodotto completamente assorbito, attendere qualche minuto e quindi terminare, senecessario, l’asciugatura dei capelli delicatamente.
In caso di forte caduta di capelli e volendo massimizzare gli effetti del prodotto, deveessere applicata due volte al giorno per 8/12 settimane; successivamente èsufficiente una singola applicazione al giorno.
Dopo 9/12 mesi di uso regolare, una volta che le condizioni dei capelli si sononormalizzate, l'applicazione può essere ridotta a una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi ogni due giorni eancora, se dopo ulteriori tre mesi non vi è ricaduta, si può passare adun’applicazione due volte la settimana.

Componenti
Aqua; isopropyl alcohol; propylene glycol; synthetic thimus hydrolysate; peg-40hydrogenated castor oil; parfum; carbomer; hydrolyzed wheat protein; tocopheryl acetate;peg-35 castor oil; caffeine; sodium hydroxide; panthenol; linalool; limonene; butylphenylmethylpropional.

Formato
100 ml.

Cod. 100760

 Categoria terapeutica