iraltone 30 capsule unghie e capelli difa cooper spa

 Che cosa è iraltone 30cps?

Iraltone 30cps capsule prodotto da difa cooper spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 903674291 Codice EAN: 8470003109048

E' utilizzato per unghie e capelli


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,50 €

 Iraltone 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Iraltone 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve iraltone 30cps?

Iraltone

Indicazioni
La risposta alle carenze alimentari o di aumentati fabbisogni (ad es. gravidanza,post-parto, menopausa, diete ipocaloriche) che si manifestano con disturbi dellacheratinizzazione. Utile Coadiuvante nell'alopecia Androgenetica, utile per perdita dicapelli per carenza nutrizionale, disequilibri alimentari, stress ossidativi e processiseborroici del capello e del cuoio capelluto.

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno. Ingerire con un poco d'acqua o succo difrutta, a stomaco pieno.

Caratteristiche
Integratore alimentare a base di Acido a-Lipoico, Estratto di Serenoa Serrulata,oligoelementi ed agenti antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi utile per prevenire la caduta del capello,favorirne la crescita e rinforzare il bulbo pilifero. Utile anche per disturbi dicheratinizzazione delle unghie, quale la fragilità della lamina ungueale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate,ai raggi solari. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato,in confezione integra.

Componenti
acido alfa lipoico; estratto di serenoa serrulata; selenio; zinco; ferro; rame; vitaminaE; l-metionina; glucosamina; glutatione ridotto; betacarotene; olio di semi di zucca;cartilagine di squalo; estratto di soia.

Formato
30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi - Peso netto: 27,82 g.

Cod. 50814229

 Categoria terapeutica