exomega crema 200ml+olio promo idratanti per aderma (pierre fabre it.spa)

Indicazioni

 Che cosa è exomega cr 200ml+olio promo?

Exomega cr 200ml+olio promo prodotto da aderma (pierre fabre it.spa)
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 903647360 Codice EAN: 3282779052146


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,90 €

 Exomega cr 200ml+olio promo è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Exomega cr 200ml+olio promo è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve exomega cr 200ml+olio promo?

La Crema emolliente Exomega contribuisce a diminuire la secchezza della pelle grazie alle sue considerevoli proprietà idratanti ed emollienti. Lenisce le irritazioni dell'epidermide, riducendo anche il pizzicore e la sensazione di malessere. Aiuta ad aumentare le difese naturali della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne. Così la pelle ritrova morbidezza, delicatezza e benessere. 

Selezionata per le sue proprietà lenitive tra più di 80 varietà, è coltivata in modo rigoroso e controllato; i suoi estratti, particolari per la loro purezza, conferi-scono ai prodotti A-Derma una perfetta tollerabilità, così come una qualità ed un'efficacia costanti. La Crema emolliente Exomega è stata formulata per meglio rispondere ai bisogni di benessere e di morbidezza della pelle atopica o molto secca del neonato, del bambino e dell'adulto. Contiene:
un nuovo estratto d'Avena Rhealba, ricco di polifenoli, che aiuta a modulare la liberazione delle sostanze implicate nei fenomeni d'irritazione della pelle
degli acidi grassi essenziali Omega 6, d'origine naturale, e della vitamina B3 che stimola la sintesi dei ceramidi. Questi due componenti contribuiscono al ripristino della barriera epidermica. Inoltre, la vitamina B3 ha un ruolo di protezione antimicrobica della pelle.
La Crema emolliente Exomega è:
senza profumo,
ipoallergenico,
non comedogeno.
La sua perfetta tollerabilità cutanea è stata verificata sotto controllo dermatologico su pelli particolarmente reattive.


 Categoria terapeutica