mgk vis vitamina c 12 bustine 54 g pool pharma srl

 Che cosa è mgk vis vit c 12bust?

Mgk vis vit c 12bust prodotto da pool pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 903565529

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 7,00 €

 Mgk vis vit c 12bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mgk vis vit c 12bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve mgk vis vit c 12bust?

MG.K VIS

VITAMINA C

Indicazioni:
utilizzato con regolaritá, in particolare nella stagione fredda, aiuta arafforzare il sistema immunitario incrementando la produzione di anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi per preveniree contrastare i malanni da raffreddamento e gli attacchi virali. Inoltre, combatte ilprecoce invecchiamento della pelle, contribuisce a ridurre i danni cellulari causati dalfumo e dall'inquinamento, favorisce la salute di ossa e denti.

Modalità d'uso:
una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi effervescente o una bustina effervescente, sciolte in un bicchiere d’acqua,apportano 180 mg di Vitamina C. Si consiglia l'assunzione di una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi o di unabustina al giorno.

Componenti:
buste: saccarosio, acidificante: acido citrico, corretto di aciditá: sodiobicarbonato, vitaminca c (acido ascorbico), aroma, arancia rossa e.s. (citrus sinensis,buccia), vitamina e acetato edulcoranti: acesulfame k, aspartame; antiagglomeranti:biossido di silicio, coloranti: e124, e102.
compresse: acidificante: acido citrico, correttore di aciditá: sodiobicarbonato, maltodestrine, vitamina c (acido ascorbico), aroma, vitamina e acetato,edulcoranti: acesulfame k, aspartame, sorbitolo; arancia rossa e.s. (citrus sinensis,buccia -r.o.c.), coloranti: e124, e 102.