armolipid 20 compresse integratore meda pharma spa

 Che cosa è armolipid 20cpr?

Armolipid 20cpr compresse prodotto da meda pharma spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: monacoline da riso rosso fermentato
Codice AIC: 903462594 Codice EAN: 8019629000751

E' utilizzato per controllo colesterolo


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,70 €

 Armolipid 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Armolipid 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve armolipid 20cpr?

Armolipid

Caratteristiche
A base di sostanze naturali. Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene policosanoli e lievito rosso, chesvolgono un’importante attività sul colesterolo plasmatico, coenzima Q10 eastaxantina, con attività antiossidante, e acido folico, con attivitàsull’omocisteina plasmatica. L’effetto Sinergico Che rafforza.... Leggi dei componenti consente unaprotezione naturale dal rischio cardiovascolare.

Posologia e modalità d'uso
Assumere una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno preferibilmente la sera, assieme o subito dopo ilpasto.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Da non usare in gravidanza, durantel’allattamento o in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Gli integratorinon vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
20 compresse.

Cod. FN006P