lierac exclusive solupatch flu lierac (laboratoire native it)

 Che cosa è lierac exclusive solupatch flu?

Lierac exclusive solupatch flu prodotto da lierac (laboratoire native it)
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 903440891 Codice EAN: 3508240215538

E' utilizzato per antirughe/rassodanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 120,00 €

 Lierac exclusive solupatch flu è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lierac exclusive solupatch flu è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lierac exclusive solupatch flu?

Trattamento antirughe effetto filler al Relaxor BX Complex 15% (1 confezione)
Mai prima d’ora un cosmetico aveva associato i due principi attivi antirughe di uso specialistico riuniti insieme nel complesso Bx Complex, l’Argileina e la Genisteina. L’Argirelina è una proteina antiraggrizzamento che riproduce nella pelle l’effetto analogo a quello ottenuto dalla Tossina Botulinica sui muscoli ma SENZA INIEZIONI: è infatti la micro-dimensione a farla penetrare profondamente nella cute, dove distende le rughe d’espressione grazie al potere di inibire l’eccessiva contrattilità dei fibroblasti e diminuire le tensioni sul collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi con effetto decontrazione/distensione. La Genisteina , un estratto della liquirizia, è il mediatore cellulare che stimola la produzione naturale di Acido Ialuronico, molecolariempimento turgore per eccellenza, prediletta in medicina estetica per cancellare solchi visibili e per altri interventi di ringiovanimento viso. Solupatch è l’antirughe intensivo effetto filler che si avvale di un sistema di rilascio veramente unico. Si compone di due elementi: il patch, microadesivo erogatore a massima Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di attivi, e il fluido rivelatore che facilita l’applicazione dei dischetti e ne permette la penetrazione trans-epidermica. Diversamente dai classici cerottini (medicinali o cosmetici), Solupatch non richiede posa, ma viene assorbito completamente senza pellicole residuali.

Principi attivi: Argirelina, Genisteina.


Modalità d'uso: Distribuire una goccia di Fluide Revelateur sulle zone da trattare: fronte, angolo esterno degli occhi, pieghe naso labiali. Disporre con la pinzetta un Solupatch su ciascuna delle 5 zone consigliate. Depositare una goccia di Fluide Revelateur su ogni Solupatch massaggiando con le dita fino a completa dissoluzione dei Solupatch. Procedere all'applicazione su tutto il viso Crema Notte Lierac Exclusive Intense Nuit.

Formato: Il cofanetto comprende 8 bustine Solupatch, il complementare fluide Revelateur. In ogni bustina ci sono 5 mini patch: 1 per la fronte, 2 per gli angoli esterni degli occhi, 2 per le pieghe naso-labiali. Ma poiché rughe e segni d’espressione seguono la morfologia individuale, i Solupatch possono essere applicati su altre zone viso, secondo necessità.