agheron 40 gocce 30ml formulazioni pl pharma srl

Indicazioni

 Che cosa è agheron 40 gtt 30ml?

Agheron 40 gtt 30ml prodotto da pl pharma srl
è un parafarmaco erboristico della categoria erboristeria salutare preconfezionata

Codice AIC: 903439115

E' utilizzato per formulazioni fitoterapiche pronte: flaconi/gocce


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,00 €

 Agheron 40 gtt 30ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Agheron 40 gtt 30ml è un parafarmaco erboristico e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve agheron 40 gtt 30ml?

Integratore alimentare a base di estratto standardizzato di Ginkgo Biloba (Ginkgoselect® Fitosoma®)

Agheron si avvale di una innovativa tecnologia di trasporto, il Fitosoma®, costituito da principi attivi naturali e lecitina di soia. Con la tecnologia fitosomiale, il principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi diventa parte integrante della membrana lipidica. Il fitosoma è più biodisponibile di un semplice fitoestratto per la maggiore capacità di attraversare le biomembrane ricche di lipidi e di raggiungere la circolazione.

Agheron aiuta a contrastare gli effetti dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e a mantenere una buona microcircolazione sanguigna sia a livello cerebrale che periferico.

Il Ginkgo Biloba è l’albero più antico del pianeta e viene comunemente definito come l’albero della vita. Riveste un’importante interesse come pianta medicinale e le sue foglie sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo per le molteplici proprietà benefiche. L’associazione dei diversi principi attivi , contenuti nelle foglie di Ginkgo Biloba, conferiscono all’estratto standardizzato un’azione polivalente.

 
CONTENUTI MEDI      per 1 cpr
Ginkgoselect® Fitosoma®     120 mg
Apporto di ginkgoflavongluscosidi     8,4 mg
Apporto di ginkgoterpeni     2,4 mg

Modalità d’uso: Per gli adulti, 1-2 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti principali, salvo diversa indicazione del medico.

Avvertenze: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.