actidol crema 30ml corpo (altri trattamenti named srl

 Che cosa è actidol crema 30ml?

Actidol crema 30ml crema prodotto da named srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 903135566


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 11,90 €

 Actidol crema 30ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Actidol crema 30ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve actidol crema 30ml?

Actidol

CREMA

Modalità d'uso:
applicare sulla zona interessata massaggiando lievemente fino a completoassorbimento.
Ripetere 2-3 volte al giorno.

Caratteristiche:
crema utilizza principi attivi naturali segnalati da studi di fitoterapia Per fitoterapia si intende l'impiego a scopo terapeutico di determinate piante e delle preparazioni medicinali da esse ottenute.... Leggi per la lorobenefica attività.
È specifica per le forme acute.
- I Chiodi di Garofano ed il Rosmarino risultavano già noti agli antichi Cinesi ealla civiltà Egizia per le loro proprietà antalgiche ed antibatteriche,dovute a particolari sostanze contenute e recentemente verificate con moderne analisi dilaboratorio.
- L’Eucalipto, pianta nota per la sua azione balsamica sull’apparatorespiratorio, grazie alla sua natura “freddissima”, veniva anche utilmenteapplicato sulle zone calde, sui gonfiori e sugli ematomi per riequilibrare i tessuti.
- L’Iperico, la Camomilla, il Ribes nigrum, gli oli essenziali di Lavanda e diSalvia trovano molteplici indicazioni nelle affezioni infiammatorie.
- Il Ginkgo biloba, pianta preistorica e sacra agli orientali, si è rivelata oggiconcretamente utile per i suoi effetti riequilibranti sull’apparatocircolatorio.
- La radice di Ginseng, già segnalata dalla millenaria tradizione terapeuticacoreana e cinese come stimolante nervoso, possiede nell’uso esterno,un’azione tonica e stimolante in tutti i processi metabolici di organi etessuti.

Componenti:
acqua; cetearyl alcohol; isodecyl salicylate; propilene glycol dipelargonate; glycerin;potassium cetyl phosphate; cinnamomum camphora oil; eucalyptus globulus oil; juniperuscommunis oil; menthol; eugenia caryophyllus oil; sodium hydroxymethylglycinate; lacticacid; tocopherol; lecithin; ascorbyl palmitate; citric acid; eugenol; limonene; benzylalcohol.

 Categoria terapeutica