tonax 20cps tonici psico-fisici e memoria demetra healthcare

Indicazioni

 Che cosa è tonax 20cps?

Tonax 20cps capsule prodotto da demetra healthcare
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 903067724

E' stato sostituito dal prodotto tonax 20cpr

E' utilizzato per tonici psico-fisici e memoria


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,80 €

 Tonax 20cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tonax 20cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tonax 20cps?

tonax

Integratore alimentare a base di DHA e NADH da usare negli stati di affaticamento psico-fisico.
Utile in caso di mancanza di energia, scarsa capacità di concentrazione, continuastanchezza, mancanza di forza. Particolarmente indicato nei casi in cui l’organismonon riesce più a rispondere efficacemente a tutti gli stimoli In tutti i tessuti del nostro corpo, compresi muscoli e ossa, sono presenti dei piccolissimi sensori dal diametro di un milionesimo di millimetro. ... Leggi a cui ècontinuamente sottoposto ad esempio per carichi eccessivi di lavoro, stress,convalescenze, intensa attività sportiva. In tutti questi casi, Tonax, insieme asane abitudini di vita, può aiutare a migliorare e mantenere uno stato dibenessere generale grazie alla sua specifica formulazione caratterizzata dai seguenticomponenti:
      DHA (acido docosaesanoico)
Acido grassopolinsaturo, elemento principale delle biomembrane, soprattutto del cervello, dove svolgeun ruolo strutturale e funzionale. Aumenta la risposta dei muscoli all’insulina nelsangue ed incrementa il trasporto di glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi e aminoacidi nei muscoli; conferisce allemembrane nervose le caratteristiche di fluidità e flessibilità.
      NADH
La 5-nicotinamide-adenindinucleotide ridotto, sostanza naturale ad azione antiossidantefondamentale per la produzione di energia e per tutti i processi biochimici. Stimola laproduzione di neurotrasmettitori con miglioramento dell’umore, della memoria edell’attenzione. Migliora l’efficienza del lavoro muscolare con incrementodella resistenza allo sforzo.
      Tribulus terrestris
Estratto tonico-energizzante.
      Catuaba
Estratto tonico.

Ingredienti
Olio di semi di soia (Glycine Soja); gelatina alimentare; catuaba radice estratto secco(Erytroxylum catuaba, maltodestrine); olio di pesce ricco di DHA; tribulus radiceestratto secco (Tribulus terrestris, maltodestrine); agente di resistenza: glicerolo;addensante: mono e di gliceridi semisintetici; zinco solfato; vitamina E naturale 1000 IU(D- alfa tocoferolo in olio di girasole); emulsionante: lecitina di soia in olio di soia;NADH gastroresistente; coloranti: E172; E124 (può influire negativamentesull’attività e l’attenzione dei bambini).

Modalità d'uso
Assumere 1-2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno al mattino prima di colazione.

Avvertenze
Non utilizzare nei soggetti portatori di glaucoma, in gravidanza, durantel’allattamento, nei soggetti tachicardici e per periodi continuativi superiori a 2mesi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.
Il prodotto va utilizato nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stiledi vita sano.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo della luce.
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.

Formato
Confezione da 20 capsule.

Cod. 001