lipaven 30 capsule circolazione farma group srl

 Che cosa è lipaven 30cps?

Lipaven 30cps capsule prodotto da farma group srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 902957176

E' stato sostituito dal prodotto triaven 30cpr

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,00 €

 Lipaven 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lipaven 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lipaven 30cps?

LipaVen

Integratore naturale formulato per fornire un adeguato apporto di nutrienti con spiccataattività antiossidante e protettiva delle pareti dei vasi sanguigni. I principiattivi contenuti in LipaVen risultano particolarmente utili per favorire il trofismo delmicrocircolo. L'apporto calorico di LipaVen è del tutto trascurabile ed ilcorretto dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi degli ingredienti, alla posologia consigliata, non provoca fenomeni diaccumulo.
       Mirtillo Nero
Diminuisce la fragilità e la permeabilità capillare, diminuisce lasuscettibilità endoteliale alle lesioni in corso di sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi emorroidaria,couperose, nella porpora. Migliora la rigenerazione della porpora retinica favorendo esostenendo i processi della visione.
       Meliloto
Favorisce il riassorbimento degli edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi venolinfatici da stasi migliorando cosi ilritorno venoso e linfatico al cuore.
       Rutina
Esercita una decisa azione vasocostrittrice, riducendo così la permeabilitàdei vasi; spiccata è di conseguenza l'attività antiinfiammatoria. La rutinamanifesta una spiccata attività protettiva nei confronti della paretevascolare.
       Ortosifon
Aumenta la diuresi Emissione di urina.... Leggi favorendo l’eliminazione di acqua, di composti azotati (aminoacidi,urea, acidi urici), cloruri inducendo così l'aumento della diuresi Emissione di urina.... Leggi e ilriassorbimento degli edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi e del gonfiore.
       Betulla
Aumenta la diuresi Emissione di urina.... Leggi favorendo l’eliminazione di Sali e acqua (salure-tico), di compostiazotati (aminoacidi, urea, acidi urici), cloruri senza irritare il parenchima renale;agisce in sinergia con l'estratto di Ortosifon.
       Vitamina C
Sostanza ad attività antiossidante, radicali liberi, protettiva dei tessutiepiteliali e del collagene: protegge l'endotelio vasale dai danni ossidativi e previenel’eccessiva vasodilatazione; previene i danni portati dai radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi a vari organi etessuti tra cui la pelle.

Ingredienti
Rutina; ortosifon; betulla; mirtillo; meliloto; vitamina C.

Modalità d'uso
La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata per i soggetti adulti è pari ad una capsula al giorno dadeglutire con un po' di acqua. L'assunzione può essere effettuata in qualsiasimomento della giornata.

Avvertenze
Non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza. Il prodotto nonsostituisce una dieta variata e va utilizzato unitamente ad un sano stile di vita. Tenereal di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi da 540 mg.

Cod. 1000061

 Categoria terapeutica